MICROFONI DA INDOSSARE

Il tuo microfono, la tua libertà

Quando sia il tuo corpo che la tua voce devono sentirsi liberi di esprimersi un microfono DPA, pratico da nascondere tra i vestiti o da indossare, è la soluzione ideale che stai cercando! I Microfoni Headset o Lavalier DPA, visibili o nascosti, offrono un suono incredibilmente accurato in un design sorprendentemente compatto.

Microfoni lavalier

I Microfoni Lavalier sono il nostro cavallo di battaglia in quanto versatili, per cui si adattano a svariate situazioni, a seconda delle tue necessità. Con un'eccellente qualità del suono, oltre a una vasta gamma di accessori e adattatori disponibili per tutti i sistemi wireless professionali, questi microfoni sono la scelta ovvia per qualsiasi applicazione che richiede un grande suono e poterli impiegare liberamente in quanto poco ingombranti. 

In situazioni in cui il tuo talento richiede libertà di movimento o quando i microfoni devono essere abilmente nascosti tra i vestiti, la scelta del prodotto adatto influenza le prestazioni. I nostri Microfono Lavalier e gli accessori abbinati sono prodotti progettati per la riproduzione vocale professionale in applicazioni broadcast, cinematografiche ed in installazioni.


Questi microfoni versatili possono essere facilmente posizionati in qualsiasi parte del corpo per catturare il miglior suono possibile per l'applicazione specifica. I Microfoni Lavalier consentono di garantire una qualità del suono irripetibile ed eccellente, rimanendo invisibili al pubblico. Sono disponibili in una gamma di varianti in grado di soddisfare le vostre esigenze particolari, ma comune a tutte è l’eccellenza nel funzionamento a SPL alte o basse, e in condizioni di umidità, calore e polvere. Si può fare affidamento su questi prodotti per ottenere risultati di alta qualità con dettagli impeccabili e bassa rumorosità.

6060-family-four-colors.jpg

Serie 6060 Lavalier Subminiature

Solo 3 mm di larghezza, sono disponibili in versione normale ed alta SPL; i microfoni della serie Subminiature 6060 e 6061 offrono le stesse caratteristiche audio dei pluripremiati  DPA più grandi, nonostante le dimensioni ridotte mantengono grande trasparenza, robustezza ed affidabilità, tre caratteristiche fondamentali.  La microtecnologia CORE consente di mantenere inalterate le prestazioni non rinunciando all’estetica.

Leggi di più e configura il tuo microfono
4060-series-white-bg.jpg

Serie 4060 Microfoni Miniature Omni

Tutti i modelli di questa serie sono basati sul 4060 originale, il primo microfono miniaturizzato sviluppato da DPA, dalla migliore tecnologia precedentemente utilizzata in apparecchi acustici e in microfoni di misura.

Leggi di più e configura il tuo microfono
4660-family-white_2.jpg

4660 Microfono Heavy Duty Omni

È stato realizzato per situazioni dove si richiede la massima sicurezza e dove l’impatto visivo è leggermente meno importante.  Questa serie ultrarobusta utilizza un corpo in acciaio inossidabile, un passacavo ad alta resistenza ed un cavo più spesso da 2,2 mm.

Leggi di più e configura il tuo microfono
4080-family-white.jpg

4080 Microfono Cardioide

Il microfono cardioide DPA 4080 è un lavalier che cattura la voce umana con un incredibile livello di definizione.  Offre un’importante reiezione all’energia laterale ed un’eccellente attenzione sul soggetto. E’ stato progettato per essere utilizzato principlamente in applicazioni quali trasmissioni, conferenze ma anche in  esibizioni dal vivo sia in studio che sul campo.

Leggi di più e configura il tuo microfono
4060-slim-family-white.jpg

4160 Microfono Slim Omni

Questi microfono sono perfetti per applicazioni cinematografiche, o in tutte quelle situazioni dove il microfono deve essere completamente nascosto. La timbrica è perfettamente identica agli altri microfoni miniaturizzati dotati dei preamplificatore Legacy, per essere sicuri che essere ‘slim’ non è affatto un problema.

Leggi di più e configura il tuo microfono
dscreet-kits-01.jpg

Kit Microfonici

Questi kit contengono esattamente tutto ciò che serve per utilizzare i microfoni miniaturizzati in qualsiasi campo.  Contengono una serie di importanti accessori organizzati in un comodo box per avere tutto sotto controllo.  Abbiamo kit dedicati alla produzione cinematografica, alla microfonazione di strumenti, ad applicazioni ENG/EFP e a riprese stereo.

Leggi di più e configura il tuo kit

Microfoni Headset


Piccoli ed eleganti nel design, i microfoni headset DPA sono ideali per cantanti, oratori pubblici, attori, musicisti e professionisti del broadcast che attribuiscono maggiore importanza alla riproduzione vocale superiore, al comfort e alla facilità di installazione, rispetto all'esposizione del microfono stesso.

Sono disponibili in più varianti in grado di soddisfare le vostre esigenze, ma comuni a tutte sono la qualità del suono, la flessibilità e la durata.


La scelta di un supporto auricolare singolo o doppio consente al performer di selezionare la versione migliore in base al tipo di prestazione richiesta. La versione a doppio orecchio (Headset) è ideale per situazioni più attive, quando è richiesto un montaggio sicuro, poiché si adatta comodamente al collo ed è praticamente invisibile. Così come anche la versione a orecchio singolo (Earset), discreto e così comodo che gli utenti quasi dimenticano di indossarlo.

6066-family-2.jpg

6066 Microfono Headset Subminiature

Una capsula subminiaturizzata omnidirezionale da 3 mm. montata sul nostro più particolare e flessibile archetto. Questa soluzione combina l’esigenza di un’eccezzionale qualità audio con la necessità di una soluzione headset sicura e confortevole indossabile anche per tutto il giorno.  E’ il prodotto ideale per applicazioni teatrali, broadcast e corporative.

Leggi di più e configura il tuo microfono
4066-classic-family-white_1.jpg

4066 Microfono Headset Omni

Questo microfono offre un suono di grande qualità, pulito, trasparente e con altissima gamma dinamica; utilizzato per anni nel broadcast come in teatro e nei musical, da Broadway al West end.

Leggi di più e configura il tuo microfono
in-ear-family-white_2.jpg

4266/4188/4288 Microfono In-Ear Headset Flex per Broadcast

Questa serie di microfoni rappresenta la prima soluzione broadcast con prestazioni microfoniche senza compromessi e una comoda comunicazione in-ear integrata.  Niente più sistemi paralleli con doppia linea, una per il microfono ed una per il sistema in-ear.

Leggi di più e configura il tuo microfono
41-4266-flex-family-white.jpg

4166/4266 Microfoni Headset Flex Omni

Questi microfoni headset ed earset combinano il suono leggendario del 4066 con un sistema meccanico leggero e flessibile. Questo microfono a condensatore è semplice e veloce da posizionare ed offre un audio pulito e trasparente.

Leggi di più e configura il tuo microfono
4088-classic-family-white_1.jpg

4088 Microfono Headset Direzionale

E' lo standard dei microfoni headset professionali.  Rirpoduce un suono aperto e naturale che lo rendono ideale sia per il parlato che per performances vocali.

Leggi di più e configura il tuo microfono
41-4288-flex-family-white.jpg

4188/4288 Microfoni Headset Flex Direzionali

Dalla combinazione del suono leggendario della capsula direzionale del 4088 con il sistema headset leggero e flessibile (disponibile anche come earset), si è creto il prodotto ideale sia per il parlato che per performance vocali

Leggi di più e configura il tuo microfono

Robustezza e Flessibilità

I microfoni indossabili DPA sono progettati per resistere alle condizioni più difficili.

Il nostro esclusivo sistema di protezione a doppia ventilazione offre un'ottima resistenza all'umidità e al sudore. Con un diaframma placcato in oro, corpo in metallo e cavo rinforzato in Kevlar®, i microfoni lavalier DPA sono nati per resistere. Inoltre, sui nostri microfoni mini, utilizziamo un cavo rinforzato che è costruito appositamente per resistere a continue sollecitazioni, torsioni e strappi che fanno parte dell'uso quotidiano.

Legacy o CORE by DPA, a voi la scelta

I microfoni in miniatura legacy sono sempre stati e sono ancora fra i microfoni mini più chiari, coerenti e robusti reperibili sul mercato. Noti per lavorare su un'ampia gamma dinamica e per mostrare una bassa distorsione a tutti i livelli di pressione SPL. Se vuoi spremere qualcosa di più tramite i tuoi microfoni, scegli CORE by DPA.





CORE di DPA è una nuova potente tecnologia integrata nei microfoni mini. Abbiamo ridotto al minimo la distorsione e ampliato la gamma dinamica in modo che il microfono suoni ancora meglio.

I microfoni DPA sono noti per la loro capacità di resistere ai livelli più alti di pressione acustica (SPL) ed ora CORE minimizza ulteriormente la distorsione. Per l'ampia gamma dinamica, un microfono può essere indossato da un attore che deve sussurrare in una scena e urlare nella successiva.

CORE è disponibile per alcuni modelli selezionati delle nostre miniature.


Sistema di adattatori flessibile e completo

Gli adattatori per sistemi wireless sono flessibili, semplici e convenienti. Non sarai più vincolato ad un solo sistema wireless. Quando le circostanze cambiano, si può semplicemente cambiare l'adattatore, invece di sostenere il costo di un microfono completamente nuovo. Nel passaggio, non ci sarà alcuna perdita o cambiamento nella qualità del suono grazie alle strette tolleranze di produzione dei microfoni.



I microfoni in miniatura DPA funzionano con tutte le principali soluzioni wireless, come Lectrosonics, Sennheiser, Shure, Sony, Wisycom, Zaxcom e molti altri. L'ingegnoso sistema di adattatori DPA Microphones è unico nel suo genere. Protegge il tuo investimento in un suono fantastico per gli anni a venire.
map-pin map-pin-shadow

Dove Comprare?

Sei interessato ai microfoni Headset e Lavalier DPA? Trova il rivenditore più vicino
 
Trova Rivenditore
technologies-for-worship-logo.png
Inizialmente sono rimasto sorpreso da quanto fossero piccoli questi microfoni. Tuttavia, i 4061 sono stati in grado di riprodurre un suono ricco e naturale dei pianoforti in maniera ottimale, rispetto a qualsiasi altro microfono che abbiamo provato fino ad ora. La distanza ravvicinata dal fotogramma ci ha permesso di catturare un suono di gamma media corposo e pieno.
Leggi la recensione completa su Technologies for Worship
Loading