MICROFONI HEADSET ED EARSET

Il suono migliore è vicino alla sorgente

I microfoni Headset (su due orecchie) ed Earset (su un orecchio) sono popolari per la loro facilità d'uso, il suono sorprendente e la grande flessibilità. Si indossano in modo sicuro e semplice consentendo al soggetto di muoversi liberamente senza dover tenere un microfono in mano o avere un lavalier appuntato sulla maglietta. I microfoni Headset ed Earset riproducono un suono pulito senza distorsioni dovuti dai movimenti della testa.

Design degli archetti discreto ed elegante

DPA Microphones offre una vasta gamma di microfoni headset ed earset che possono essere utilizzati in una vasta gamma di applicazioni. Assicurati di scegliere il microfono adatto alle tue esigenze.
 
I microfoni headset DPA sono ideali per oratori, professionisti della radiodiffusione, attori, cantanti e musicisti che attribuiscono maggiore importanza alla riproduzione della voce, al comfort e alla facilità di installazione superiori rispetto all'occultamento. Questi prodotti sono disponibili in una gamma di varianti che possono soddisfare le tue esigenze particolari. Comune a tutti è la qualità del suono superiore, la flessibilità e la durata.

Caratteristiche dei microfoni headset ed earset  DPA

  • Suono aperto e naturale
  • Flessibilità e stabilità senza pari
  • Grande resistenza
  • Sistema di adattatori flessibile e completo

Legacy o CORE by DPA, a voi la scelta
 

I microfoni headset ed earset DPA legacy sono sempre stati e sono ancora fra microfoni in miniatura più chiari, coerenti e robusti disponibili sul mercato. Noti per lavorare su un'ampia gamma dinamica e per mostrare una bassa distorsione a tutti i livelli di pressione SPL. Ma, se hai bisogno di un po 'più di performance dai tuoi microfoni, scegli un microfono con tecnologia CORE by DPA. 

CORE di DPA è una nuova potente tecnologia integrata nei microfoni in miniatura. Abbiamo ridotto al minimo la distorsione. Dal sussurro al grido sperimenteraì grande apetrura e precisione. 

CORE by DPA è disponibile per alcuni modelli dei nostri microfoni in miniatura.
 

Grande resistenza

I microfoni headset ed earset DPA sono progettati per resistere alle condizioni più difficili. Il nostro esclusivo sistema di protezione a doppia ventilazione offre un'ottima resistenza all'umidità e al sudore. Con un diaframma trattato in oro e un un cavo rinforzato in Kevlar®, i nostri microfoni sono fatti per resistere.

“Robustezza e facilità d'uso sono stati i fattori chiave nella nostra scelta di DPA [4288]. Questi microfoni verranno utilizzati fino a cinque ore ogni notte, durante l'intera stagione estiva di sei mesi, quindi devono essere resistenti e robusti per resistere a quel tipo di utilizzo ".
 

- Matt Spence, coordinatore AV per tedgroup

 

Soluzioni per ogni esigenza

I microfoni DPA headser ed earset consentono di soddisfare un'ampia gamma di esigenze degli utenti. Puoi scegliere lunghezze dell'astina diverse per soddisfare le esigenze del performer specifico. Le astine corte sono spesso ideali per speaker più rumorosi o situazioni in cui il microfono deve essere meno invadente. L'headset flessibile, disponibile in molte varianti, si adatta a qualsiasi dimensione di testa e orecchio. Semplicemente ruotando l'astina e il gancio regolabile, il microfono può essere spostato dall'orecchio sinistro a quello destro o nella posizione ottimale. I microfoni headset ed earset DPA sono inoltre dotati di cavi rimovibili per una facile sostituzione.


Sistema di adattatori flessibile e completo

Gli adattatori per sistemi wireless sono flessibili, semplici e convenienti. I microfoni headset ed earset DPA funzionano con tutte le principali soluzioni wireless, come Lectrosonics, Sennheiser, Shure, Sony, Wisycom, Zaxcom e molti altri. L'ingegnoso sistema di adattatori DPA Microphones è unico nel suo genere. Protegge il tuo investimento in un suono fantastico per gli anni a venire.
 

Possibilità quasi infinite

Una vasta selezione di accessori è disponibile per i nostri microfoni headset. La varietà di accessori disponibili per i nostri microfoni headset ti consente di creare sistemi assolutamente perfette per soddisfare le tue esigenze specifiche. Scegli tra diversi stili, colori, lunghezze dell'astina, supporti per le orecchie, archetti ed altro ancora.

I nostri headset omnidirezionali

6066-family-2.jpg

6066 Microfono Headset Subminiaturizzato

Una capsula subminiaturizzata omnidirezionale da 3 mm montata sul nostro più particolare e flessibile archetto. Questa soluzione combina l’esigenza di un’eccezzionale qualità audio con la necessità di una soluzione headset sicura e confortevole indossabile anche per tutto il giorno.  E’ il prodotto ideale per applicazioni teatrali, broadcast e corporative.

Leggi di più e configura il tuo microfono
4066-classic-family-white_1.jpg

4066 Microfono Headset Omni

Questo microfono offre un suono di ottima qualità, pulito, trasparente e con un altissimo range dinamico; utilizzato per anni nel broadcast come in teatro e nei musical, da Broadway al West end.

Leggi di più e configura il tuo microfono
41-4266-flex-family-white.jpg

4166/4266 Microfoni Headset Flex Omni

Questi microfoni headset ed earset combinano il suono leggendario del 4066 con un sistema meccanico leggero e flessibile. Questo microfono a condensatore è semplice e veloce da posizionare e riproduce un audio pulito e trasparente.

Leggi di più e configura il tuo microfono

I nostri headset direzionali

41-4288-flex-family-white.jpg

4188/4288 Microfoni Headset Flex Direzionali

Dalla combinazione del suono leggendario della capsula direzionale del 4088 con il sistema headset  leggero e flessibile (disponibile anche come earset), si è creto il prodotto ideale sia per il parlato che per le performance vocali.

Leggi di più e configura il tuo microfono
4088-classic-family-white_1.jpg

4088 Microfono Headset Direzionale

E' lo standard dei microfoni headset professionali.  Offre un suono aperto e naturale che lo rendono ideale sia per il parlato che per le prestazioni vocali.

Leggi di più e configura il tuo microfono

Altre soluzioni

in-ear-family-white_2.jpg

4266/4188/4288 Microfono In-Ear Headset Flex per Broadcast

Questa serie di microfoni rappresenta la prima soluzione broadcast con prestazioni microfoniche senza compromessi e una comoda comunicazione in-ear integrata.  Niente più sistemi paralleli con doppia linea, una per il microfono ed una per il sistema in-ear.

Leggi di più e configura il tuo microfono
prosound-news-logo-medium.png
... soprattutto, anche gli utenti focalizzati sul microfono sono stati catturati dal suono così coerente e chiaro; Se allo stesso gruppo di utenti, posizionato davanti a un punto o a un podio, avvicini il microfono, posso garantire che i risultati non saranno mai così coerenti.
Leggi la recensione completa su Pro Sound News
map-pin map-pin-shadow

Dove Comprare?

Sei interessato ai microfoni Headset e Earset DPA? Trova il rivenditore più vicino
 
Trova Rivenditore
Loading