Serie 4660 Microfono Omnidirezionale Heavy Duty

Configura il tuo microfono

    ID Prodotto
      Quantità
      Prezzo
      Prezzo Consigliato IVA esclusa

      Il nostro microfono in miniatura più robusto

      • La versione più robusta e affidabile dei microfoni DPA miniaturizzati
      • Corpo in acciaio inossidabile, pressacavo resistente e cavo più robusto
      • Qualità audio eccezionale
      • Suono uniforme e coerente come altri microfoni DPA
      • Robusto ma piccolo per un occultamento semplice e rapido
      • Sistema di adattatori modulare per l'utilizzo con la maggior parte dei sistemi wireless professionali
      Realizzato per situazioni in cui si richiede la massima sicurezza e in cui l'impatto visivo del microfono è leggermente meno importante. La serie di microfoni Heavy Duty ha il corpo in acciaio inossidabile, un serracavo per impieghi gravosi e un cavo più spesso da 2,2 mm. I nostri microfoni Heavy Duty sono una versione più robusta dei microfoni originali da cui derivano.

      Questi microfoni resistono alle condizioni più difficili. Sono progettati con un cavo super-robusto, rinforzato con Kevlar e un dispositivo antistrappo, costruito per resistere a continue sollecitazioni, curve e strappi che fanno parte dell'uso quotidiano in ambienti difficili. Un elemento a condensatore prepolarizzato da 5,4 mm contiene il diaframma, montato in verticale e dotato di sistema di protezione “Double Vent Protection System”, che rende il microfono estremanente resistente a sudore e umidità.  



      La risposta acustica di questi microfoni (sia nella versione normale che in quella robusta) può essere modificata selezionando la griglia più adatta.  Vengono fornite due griglie con ciascun microfono (tranne con il 4671). La griglia Soft Boost fornisce un boost morbido di 3 dB a 8-20 kHz mentre la griglia High Boost introduce un boost morbido di 10 dB intorno a 12 kHz. Entrambe sono realizzate in acciaio inossidabile anodizzato. Possono essere smontate dal microfono e pulite da sudore, trucco, polvere ecc.
       

      4660 Microfono Omnidirezionale Miniaturizzato Heavy Duty, SPL Normale

      Un microfono in miniatura molto flessibile e resistente, il 4660 Heavy Duty presenta uno schema omnidirezionale eccezionalmente preciso e quindi non ha bisogno di essere indirizzato direttamente alla sorgente sonora per ottenere una ripresa di qualità. È particolarmente adatto per catturare la voce in tutte le sue sfumature e può essere utilizzato per registrazioni ambientali di alto livello, dove lo spazio è limitato o dove il microfono deve essere nascosto. Questo microfono gestisce livelli di pressione sonora fino a 134 dB prima della distorsione.

      Questo microfono è disponibile in due colori: nero e beige.



       

      4661 Microfono Omnidirezionale Miniaturizzato Heavy Duty, SPL Estrema

      Acusticamente identico al 4060, questo microfono ha una sensibilità adatta a sopportare livelli di pressione sonora più elevati, che si verificano in genere quando ci si trova più vicino alla sorgente sonora o quando il microfono deve registrare senza problemi contenuti di alta intensità.

      Il 4661 Heavy Duty è in grado di gestire livelli di pressione sonora fino a 144 dB SPL prima della distorsione, e rappresenta una delle migliori soluzioni per la ripresa di strumenti ad alta emissione, come rullante, chitarra, basso, amplificatori o altre sorgenti sonore ad alta SPL. Il robusto passacavo ed un cavo più spesso lo rendono adatto a situazioni live, che a volte possono essere problematiche.

      Questo microfono è disponibile in due colori: nero e beige.
       

      4671 Microfono Omnidirezionale Miniaturizzato Heavy Duty, SPL Normale, Presence Boost

      Il 4671 è un fantastico microfono lavalier, che presenta un incremento di presenza di 5 dB tra 4 e 6 kHz, ottimizzato per il posizionamento sul torace. Il microfono ha una risposta che massimizza l'intelligibilità del parlato. Questo microfono é in grado di gestire livelli di pressione sonora fino a 144 dB prima che si verifichi il clipping.

      Nella capsula del 4071 è incorporato un taglio acustico a 100 Hz, quindi il preamplificatore incorporato (e il sistema wireless) non devono far fronte ad una energia indesiderata. Inoltre, il filtro Low Cut rimuove rumori meccanici e rumble in bassa frequenza. Una grata di protezione in miniatura ed un antivento in pelliccia sono accessori opzionali per questo microfono.

      Il 4671 Heavy Duty è disponibile in due colori: nero e beige.


      Sistema Flessibile di adattatori



      Tutti i microfoni DPA possono essere configurati per funzionare facilmente e senza problemi con sistemi wireless. Utilizziamo una terminazione MicroDot unica sui nostri microfoni insieme a un adattatore intercambiabile per garantire una configurazione sicura. Tutti gli adattatori che utilizziamo sono originali, sviluppati e prodotti dal marchio del sistema wireless che utilizziamo. Ciò garantisce che il microfono funzioni in modo coerente senza problemi di connessione al sistema.

      Gli adattatori per sistemi wireless sono flessibili, semplici e convenienti. Non sarai più vincolato ad un solo sistema wireless. Quando le circostanze cambiano, puoi semplicemente cambiare l'adattatore, invece di sostenere il costo di un microfono completamente nuovo. Durante il passaggio, non sentirai alcuna perdita o cambiamento nella qualità del suono.

      Utilizzando un adattatore per wireless, i nostri microfoni con terminazione MicroDot sono compatibili con i sistemi wireless professionali elencati di seguito. Molte di queste marche hanno diversi numeri di modello. Per garantire la compatibilità, è necessario trovare il proprio numero di modello, che nella maggior parte dei casi è disponibile sul trasmettitore. Sono possibili altre configurazioni; tuttavia, in questi casi i microfoni DPA non possono garantire la piena compatibilità.

      I produttori di sistemi wireless con cui collaboriamo sono: Sennheiser, Shure, Sony, Wisycom, Lectrosonics, Zaxcom e molti altri.

      Per l'utilizzo via cavo sono disponibili adattatori XLR.
       

      Specifiche tecniche

      Da 134 a 144 dB max. SPL, ogni variante della serie 4660 Heavy Duty è personalizzata per gestire diversi livelli di pressione sonora e posizionamenti.

      Visualizza scheda tecnica
      technologies-for-worship-logo.png
      Inizialmente sono stato sorpreso da quanto fossero piccoli questi microfoni. Tuttavia, i 4061 sono stati in grado di riprodurre il suono dei pianoforti in modo naturale e ricco, meglio di qualsiasi altro microfono che abbiamo mai provato fino ad oggi. La distanza ravvicinata dal fotogramma ci ha permesso di catturare un suono di gamma media corposo e pieno.
      Leggi la recensione completa su Technologies for Worship
      map-pin map-pin-shadow

      Dove Comprare?

      Sei interessato alla Serie 4660 Microfono Omnidirezionale Heavy Duty? Trova il rivenditore più vicino.
      Trova un rivenditore

      Microfoni correlati

      4060-series-white-bg.jpg

      Serie 4060 Microfoni Miniature Omni

      Tutti i modelli di questa serie sono basati sul 4060 originale, il primo microfono miniaturizzato sviluppato da DPA, con la migliore tecnologia precedentemente utilizzata in apparecchi acustici e in microfoni di misura.

      Leggi di più e configura il tuo microfono
      6060-family-four-colors.jpg

      Serie 6060 Lavalier Subminiature

      Solo 3 mm di larghezza, sono disponibili in versione normale ed alta SPL; i microfoni della serie Subminiature 6060 e 6061 offrono le stesse caratteristiche audio dei pluripremiati  DPA più grandi, nonostante le dimensioni ridotte mantengono grande trasparenza, robustezza ed affidabilità, tre caratteristiche fondamentali.  La microtecnologia CORE consente di mantenere inalterate le prestazioni non rinunciando all’estetica.

      Leggi di più e configura il tuo microfono

      Accessori Opzionali

      DMM0022-Concealer-for-4660-Series-Heavy-Duty-Lavalier-Microphone.jpg
      DMM0022

      Occultatore per Microfono Lavalier serie 4660

      Occultatore per microfoni omnidirezionali in miniatura della serie DPA 4060.Presenta una costruzione in due sezioni; la parte superiore può essere separata dalla base. Ciò consente di fissare la base ai vestiti, e di rimuovere la parte superiore in modo indipendente.

      Scopri di più
      ADH0005-Double-Sided-Lavalier-Microphone-Tape.jpg
      ADH0005

      Nastro biadesivo per Microfono Lavalier

      Nastro adesivo versatile per montaggio dei microfoni. Originariamente realizzato come nastro per parrucchini. Inestimabile per assicurare e nascondere microfoni in miniatura su persone, vestiti e oggetti.

      Scopri di più
      CM22100B00-MicroDot-Extension-Cable.jpg
      CM22

      Cavo di prolunga MicroDot, 2,2 mm

      Un cavo di prolunga MicroDot per impieghi estremamente gravosi adatto a qualsiasi microfono miniaturizzato DPA; Perfetto per l'uso in ambienti molto impegnativi come nei palchi live.

      Scopri di più

      ID del prodotto

      Identifica il tuo microfono

      Identifica il tuo prodotto attraverso l'etichetta. Trovi un codice colore e un prefisso che definisce il numero di serie.

      4660 Series

      4660 Heavy Duty Omni Mic, Normal SPL
      Serial number prefix: H
      Label color: White

      4661 Heavy Duty Omni Mic, Loud SPL
      Serial number prefix: R
      Label color: Red

      4663 Heavy Duty Omni Mic, Loud SPL & DC
      Serial number prefix: L
      Label color: Yellow

      4671 Heavy Duty Omni Mic, Presense Boost, Loud SPL
      Serial number prefix: R
      Label color: Red

      SCOPRI DI PIÙ

      Loading