MICROFONI LAVALIER

Il suono migliore è vicino alla sorgente

Un Microfono lavalier, conosciuto anche come: lapel mic, lav, clip mic, body mic, collar mic e neck mic, è un microfono in miniatura, quasi sempre posizionato sul corpo del performer, come un microfono da indossare.
Questo permette all'artista di muoversi liberamente.

I nostri microfoni lavalier omnidirezionali

6060-family-four-colors.jpg

Serie 6060 Lavalier Subminiature

Solo 3 mm di larghezza, sono disponibili in versione normale ed alta SPL; i microfoni della serie Subminiature 6060 e 6061 offrono le stesse caratteristiche audio dei pluripremiati  DPA più grandi, nonostante le dimensioni ridotte mantengono grande trasparenza, robustezza ed affidabilità, tre caratteristiche fondamentali.  La microtecnologia CORE consente di mantenere inalterate le prestazioni non rinunciando all’estetica.

Leggi di più e configura il tuo microfono
4060-series-white-bg.jpg

Serie 4060 Microfoni Miniature Omni

Tutti i modelli di questa serie sono basati sul 4060 originale, il primo microfono miniaturizzato sviluppato da DPA, dalla migliore tecnologia precedentemente utilizzata in apparecchi acustici e in microfoni di misura.

Leggi di più e configura il tuo microfono
4660-family-white_2.jpg

4660 Microfono Heavy Duty Omni

È stato realizzato per situazioni dove si richiede la massima sicurezza e dove l’impatto visivo è leggermente meno importante.  Questa serie ultrarobusta utilizza un corpo in acciaio inossidabile, un passacavo ad alta resistenza ed un cavo più spesso da 2,2 mm.

Leggi di più e configura il tuo microfono
4060-slim-family-white.jpg

4160 Microfono Slim Omni

Questi microfoni sono perfetti per l’applicazione nel mercato del cinema, o in tutte quelle situazioni dove il microfono deve essere completamente nascosto. La timbrica è perfettamente identica agli altri microfoni miniaturizzati dotati dei preamplificatore Legacy, per essere sicuri che essere ‘slim’ non sia un problema.

Leggi di più e configura il tuo microfono

I nostri microfoni lavalier direzionali

4080-family-white.jpg

4080 Microfono Cardioide

Il microfono cardioide DPA 4080 è un lavalier che cattura la voce umana con un incredibile livello di definizione.  Offre un’importante reiezione all’energia laterale ed un’eccellente attenzione sul soggetto. E’ stato progettato per essere utilizzato principlamente in applicazioni quali trasmissioni, conferenze ma anche in  esibizioni dal vivo sia in studio che sul campo

Leggi di più e configura il tuo microfono

I nostri Kit

dscreet-kits-01.jpg

Kit Microfonici

Questi kit contengono esattamente tutto ciò che serve per utilizzare i microfoni miniaturizzati in qualsiasi campo.  Contengono una serie di importanti accessori organizzati in un comodo box per avere tutto sotto controllo.  Abbiamo kit dedicati alla produzione cinematografica, alla microfonazione di strumenti, ad applicazioni ENG/EFP e a riprese stereo.

Leggi di più e configura il tuo kit
visualcontact_logo-300x77.png
La grande sorpresa del microfono 4061 è la sua capacità di riprodurre un ottimo suono nonostante venga nascosto sotto i vestiti. Ed è ancora più facile nasconderlo usando il DMM0012 Miniature Concealer.
Leggi la recensione completa sul blog di Dan McComb
map-pin map-pin-shadow

Dove Comprare?

Ti interessa un Microfono Lavalier DPA? Trova il rivenditore più vicino
 
Trova Rivenditore
Loading