AUDIO IMMERSIVO

Audio immersivo che fa girare la testa

Il suono immersivo viene riprodotto in molti modi, che vanno dalle cuffie ai sistemi multicanale nei cinema o in altre location importanti. L'audio immersivo può essere descritto come un gruppo di formati di registrazione e riproduzione che coinvolgono più di un semplice stereo a due canali. L'audio immersivo comprende tutti i formati surround.

Esistono molti modi per registrare un audio immersivo e la maggior parte delle configurazioni utilizza un array di microfoni standard. Un array è solo una disposizione fisica dei microfoni. Può essere costituito da singoli microfoni montati su un singolo supporto o su su più supporti. In alcuni casi, i microfoni sono integrati in un'unica unità.

5100-dmension-5100-Mobile-5-1-Surround-Microphone.jpg

5100 Microfono Surround Portatile

Una soluzione plug-and-play autocontenuta per la cattura audio in 5.1.   Consente di integrare, con audio ambientale in surround eventi sportivi, documentari ed altre produzioni HDTV.   E' un sistema molto versatile e può essere montato in molti modi:  su un asta, sospeso al soffitto o su un'impugnatura.  

Leggi di più e configura il tuo microfono
4560-core-binaural-headset-microphone-1-lo.jpg

4560 Microfono Headset Binaurale

Il microfono Headset Binaurale 4560 CORE è in sostanza una coppia di microfoni  omnidirezionali 4060 CORE montati su un archetto flex.  E' disegnato ergonomicamente per essere indossato in modo semplice, sicuro, comodamente e regolabile, per cui si adatta a qualsiasi dimensione dell'orecchio e forma della testa.

Leggi di più e configura il tuo microfono
Loading