2028 Microfono Vocale

Configura il tuo microfono

    ID Prodotto
      Quantità
      Prezzo
      Prezzo Consigliato IVA esclusa

      Realizzato per l'utilizzo 'on the road'.

      • Rinomato suono DPA
      • Voci naturali – dal folk al metal
      • Problemi ridotti di feedback
      • Robusto abbastanza da sopravvivere sul palco
      • Direzionalità supercardioide uniforme
      • Estrema tenuta SPL



      Un microfono che consente di catturare un suono reale e realizzare spettacoli indimenticabili.  Un prodotto estremamente flessibile che offre prestazioni di eccellenza, disegnato per la grande sfida delle performance live.  Un microfono a mano di qualità che regala ai performers una voce incredibilmente trasparente, in varie applicazioni, come live broadcast e recording.  È utilizzabile via cavo, oppure nella versione wireless con il vostro trasmettitore preferito, per sentire una voce risuonare come mai prima d'ora.


      2028 utilizza una capsula DPA supercardioide con la famosa risposta piatta fuori asse.  Questo garantisce un altissimo gain prima del feedback e consente al fonico di gestire la contaminazione del palco e l’effetto di prossimità in modo più efficace. Il 2028 riprende i suoni fuori asse nel modo più naturale possibile.




      Abbiamo disegnato una capsula completamente nuova, che è parte integrante del microfono. E’ fissa nella sua posizione sulla sommità della sospensione elastica e non può essere rimossa.  Il supporto elastico ed il filtro anti-pop hanno un design nuovo, sviluppati specificamente per il 2028.



      Su un palco live, il 2028 riproduce lo stesso suono aperto e trasparente tipico di DPA. In effetti non necessita di equalizzazione (magari solo minima) per trasmettere la sensazione a chi ascolta di essere sul palco di fianco all’artista.  Questo permette al cantante di usare la voce come se il microfono non ci fosse, con molta meno fatica.  Inoltre consente al fonico di concentrarsi sull’esperienza sonora piuttosto che risolvere problemi. Questa incredibile trasparenza dei microfoni vocali DPA è unica.
       

      Esempi Audio


      Il 2028 è disponibile in tre versioni

      • A cavo, con impugnatura e connessione XLR
      • Wireless  con adattatore per Shure (SL1 adapter, compatibile anche con Sony e Lectrosonics)
      • Wireless con adattatore Sennheiser (SE2 adapter, series 2000, 6000, 9000

      Il microfono vaocale 2028 ha una clip di nuovo design.

      Le parole di chi ha già provato il Microfono Vocale 2028












       

      Specifiche tecniche

      Con una gamma dinamica di 117 dB ogni voce brilla sul palco.
       
      Visualizza scheda tecnica
      map-pin map-pin-shadow

      Dove Comprare?

      Ti intessa il Microfono Vocale DPA 2028? Trova il rivenditore più vicino
       
      Trova un rivenditore

      Microfoni correlati

      dfacto-handle.jpg

      Microfono vocale d:facto™ 4018

      Il microfono vocale supercardioide d:facto™ 4018 riproduce un suono naturale sia in studio che sul palcoscenico dal vivo. Questi microfoni sono disponibili in versione estremamente lineare, così come nella versione con un boost sulle alte frequenze.  Si può utilizzare d:facto™ 4018 via cavo, con la sua impugnatura, oppure con il tuo sistema wireless preferito.

      Leggi di più e configura il tuo microfono

      ID del Prodotto

      Ciascun microfono è proposto in diverse varianti, ciascuno con il suo ID ed il nome della variante.  Di seguito la lista degli ID e delle varianti del prodotto.

      SCOPRI DI PIÙ

      Loading