4015 Capsula Microfonica Cardioide Largo (MMC4015)

Configura i tuoi accessori

    ID Prodotto
      Quantità
      Prezzo
      Prezzo Consigliato IVA esclusa

      Descrizione

      Se sei già un devoto alla capsula 4011, scoprirai un'entusiasmante alternativa nel cardioide largo. La capsula microfonica cardioide largo MMC4015 differisce nel suo diagramma polare ed è il perfetto compromesso tra un microfono omnidirezionale e un cardioide tradizionale.

      Le caratteristiche fuori asse della capsula microfonica cardioide largo MMC4015 sono totalmente lineari, una qualità unica quando si tratta di riproduzione del suono autentica. Qualsiasi dettaglio delle sorgenti sonore fuori asse è ancora una riproduzione fedele, solo leggermente attenuata.

      A volte il pattern di un cardioide convenzionale non è abbastanza aperto. Registrare orchestre ed altre formazioni, spesso richiede un compromesso fra una precisa focalizzazione e una miscela col reverbero della stanza. Nella registrazione di strumenti con fronti di radiazione complessi, il cardioide largo (noto anche come emisferico) copre un angolo più ampio ed è una scelta eccellente. È il microfono ideale per registrare un pianoforte, una chitarra, una marimba e percussioni, oppure come microfono per una sezione di un'orchestra sinfonica. Allo stesso tempo è perfetto per il parlato, il doppiaggio o per il canto e la sua particolare ricchezza sulle basse frequenze perfeziona piacevolmente molte voci.

       

      Una gamma veramente flessibile

      La capsula microfonica cardioide larga MMC4015 fa parte della flessibile serie di microfoni a matita. È possibile combinare la capsula con uno qualsiasi dei preamplificatori della serie di microfoni d: dicate ™ in base alle proprie esigenze specifiche.

      La capsula microfonica cardioide larga MMC4015 accoppiata con il preamplificatore MMP-A si adatta a strumenti acustici e voci con un suono ricco e aperto. Per un'altra opzione, abbina la capsula microfonica cardioide larga MMC4015 con il preamplificatore compatto MMP-C per un eccellente microfono spot come riempimento tra un omni e un cardioide. La versione compatta è più facile da posizionare rispetto ad altri microfoni cardioidi.

      Compatibile con i seguenti microfoni

      4015-family-white_1.jpg
      d:dicate™

      4015 Microfono Cardioide Largo

      A volte un modello cardioide convenzionale non è abbastanza aperto. Il microfono cardioide largo 4015 è la coniugazione perfetta tra un microfono omnidirezionale ed uno direzionale.

      Scopri di più e configura il tuo microfono
      map-pin map-pin-shadow

      Dove comprare?

      Sei interessato a un accessorio DPA? Trova il rivenditore più vicino!
      TROVA UN RIVENDITORE

      SCOPRI DI PIÙ

      Loading