2011 Capsula Microfonica Cardioide a Doppio Diaframma (MMC2011)

Configura i tuoi accessori

    ID Prodotto
      Quantità
      Prezzo
      Prezzo Consigliato IVA esclusa

      Descrizione


      La capsula microfonica cardioide a doppio diaframma MMC2011 ha un pattern direzionale. Questo prodotto ha un suono particolare e ben bilanciato, che colma il gap fra la qualità estrema dei Microfoni Pencil e quella a tutti nota dei Microfoni Lavalier.

      Due capsule miniaturizzate sono state modificate e montate contrapposte al fine di realizzare una capsula a doppio diaframma ed ottenere i vantaggi di capsule piccole con il minor rumore tipico di diaframmi più larghi. Questa tecnologia offre una risposta all'impulso veloce e una risposta in frequenza molto estesa. Le capsule sono montate su preamplificatori della serie Pencil di ottima qualità, che danno al suono maggior respiro e precisione.

      Immancabile è il confronto con la sorella maggiore, l’conica capsula MMC4011. La relazione tra le due può essere chiaramente percepita. La serie MMC2000 ha caratteristiche simili a quelle dei microfoni più esclusivi. Capsule microfoniche di classe premium con incredibile rapporto qualità-prezzo.

      Per ulteriori informazioni si può far riferimento alla nota sul centro acustico della capsula cardioide a doppio diaframma MMC2011.
       

      Una gamma veramente flessibile

      La capsula MMC2011 fa parte della flessibile serie Pencil. Abbinata al preamplificatore MMP-A, è la prima scelta degli audiofili. Fornisce una bassissima distorsione ed un suono estremamente accurato. Il preamplificatore compatto MMP-C, offre una sottile alterazione del carattere con un po’ più di "corpo" nella fascia bassa ed è anche molto più facile da posizionare grazie alle sue dimensioni ridotte.

      Compatibile con i seguenti microfoni

      2011-family-white_1.jpg

      2011 Microfono Cardioide a Doppio Diaframma

      Sono state montate in contrapposizione due capsule cardioidi  in miniatura per realizzare una capsula a doppio diaframma. Abbinando le caratteristiche delle capsule in miniatura con il suono di un diaframma più ampio, questa soluzione offre una estrema qualità audio con dimensioni più compatte.

      Scopri di più e configura il tuo microfono
      map-pin map-pin-shadow

      Dove comprare?

      Sei interessato a un accessorio DPA? Trova il rivenditore più vicino!
      TROVA UN RIVENDITORE

      SCOPRI DI PIÙ

      Loading