&nb12p;

DPA E RYCOTE FANNO SQUADRA PER LA CAMPAGNA PAY-IT-FORWARD RIVOLTA ALL'INDUSTRIA DEL FILM

dpa-film-gear-1L.jpg
DPA Microphones e Rycote uniscono le forze per sostenere l'industria cinematografica in questi tempi senza precedenti.
I marchi stanno lanciando una campagna pay-it-forward per registi esordienti, i quali avranno l'opportunità di vincere un kit di riprese DPA / Rycote personalizzato. Tra gli esperti cinematografici che hanno contribuito a sostenere il giveaway e che saranno a giudicare questo sforzo sono Tim White, Bryan “Sol” Aponte, Antoin Cox e Stéphane Bucher.
 
I registi aspiranti di tutto il mondo sono incoraggiati a partecipare alla campagna DPA / Rycote Pay-it-Forward Giveaway, dal 1 ° ottobre 2020 al 30 novembre 2020. Il giveaway include tre microfoni DPA: il nuovissimo Microfono 4097 Shotgun, il 4017 Shotgun e il Microfono in subminiatura 6060 CORE - insieme a una serie di accessori Rycote. Per partecipare, i registi sono invitati a presentare un modulo di domanda, insieme a una breve descrizione del processo di ripresa e la sinossi del film, a DPA e Rycote spetta la valutazione. I lavori saranno valutati dal gruppo di esperti del suono cinematografico e rappresentanti dell'azienda, e i primi tre progetti riceveranno il suddetto kit, oltre a un prestito gratuito di qualsiasi / tutta la tecnologia di microfonazione dalle due società necessarie per registrare il film. Inoltre, i vincitori riceveranno una sessione di mentoring da uno degli esperti del suono del film.
 
"La resilienza e l'operosità della comunità cinematografica negli ultimi mesi ci ha spinto a fornire risorse aggiuntive ai nuovi arrivati ​​e ai registi indipendenti", afferma Kalle Hvidt Nielsen, CEO di DPA Microphones. “Questi professionisti hanno avuto un impatto significativo sulla nostra attività nel corso degli anni e vogliamo restituire un contributo a questo settore che ha reso DPA quello che ad oggi è diventata. Il nostro obiettivo è garantire che questi professionisti dell'audio possano fornire un suono di ottima qualità in tutti i film futuri. Non vediamo l'ora di conoscere la prossima grande serie di film che entreranno nel mondo dei festival ".
 
"Siamo molto entusiasti di lavorare a questa iniziativa con i nostri amici di DPA", afferma Simon Davies, amministratore delegato di Rycote. “Tutti coloro che sono coinvolti in entrambe le organizzazioni vogliono sostenere l'industria cinematografica, che è stata influenzata negativamente dalla pandemia COVID-19. Essere in grado di fornire materiali e risorse ai nuovi arrivati ​​e ai registi è solo un piccolo modo con cui possiamo aiutare a creare film eccezionali da portare  nei prossimi festival e davanti al pubblico. Buona fortuna a tutti i partecipanti. "

SCOPRI DI PIÙ