4099 Microfono per Strumenti

Configura il tuo microfono

    ID Prodotto
      Quantità
      Prezzo
      Prezzo Consigliato IVA esclusa

      La vera voce del tuo strumento

      • Teconologia CORE by DPA
      • Microfono a condensatore supercardioide
      • Gestisce alti livelli SPL
      • Eccellente guadagno prima del feedback
      • Montaggio flessibile e semplice
      • Rispettoso e facile da montare sullo strumento
      • Cavo removibile e prolunga versatile a collo d'oca
       

      Ora con tecnologia CORE by DPA

      Il Microfono 4099 è lo standard riconosciuto per questa categoria di microfoni, la versione CORE incrementa il livello di qualità del suono ed allontana ulteriormente questo prodotto dai suoi concorrenti.  Il Microfono 4099 CORE attribuisce maggiore chiarezza e dettagli al tuo sound ed incrementa la gamma dinamica. Chiunque cerchi un audio di grande qualità dovrebbe scegliere CORE.

      CORE by DPA è una nuova potente tecnologia integrata nei microfoni DPA in miniatura. Abbiamo ridotto al minimo la distorsione. Dal pianissimo al forte, sperimenterai una maggiore chiarezza ed apertura. Scopri di più su CORE by DPA.

      Dal pianoforte alla chitarra; ad archi; fiati e percussioni, la serie 4099 lavora in modo impressionante su tutti gli strumenti. Questo modello può rinforzare magnificamente un'intera orchestra. È possibile spostare il microfono su un altro strumento; assicurati di avere il giusto tipo di clip per montarlo correttamente. La pluripremiata serie 4099  offre un suono molto più naturale rispetto a qualsiasi altro microfono a clip o pick-up. Questo microfono a condensatore riduce i rumori indesiderati e cattura accuratamente la vera voce del tuo strumento acustico.

      Questo microfono è disponibile in due versioni:
      • 4099 CORE Mic, Elevati livelli di pressione sonora SPL (marchio rosso sul connettore) - utilizzato per riprendere da vicino quasi tutti i tipi di strumenti
      • 4099 CORE Mic, Estremi livelli di pressione sonora SPL (marchio giallo sul connettore) - utilizzato per riprendere da vicino strumenti estremamente rumorosi, come batteria e alcuni ottoni

      Il  Microfono 4099 CORE ha un design migliore con un supporto elastico, che offre un eccellente isolamento da rumori meccanici. I cavi staccabili sono disponibili in versione normale o heavy duty a seconda dell'applicazione - entrambi sono progettati per resistere alle attività dell'uso quotidiano. Una prolunga versatile e integrata a collo d'oca consente un montaggio rapido e facilmente ripetibile.
       


      Certificato IP58

      Tutti i microfoni con tecnologia CORE by DPA, incluso il 4099 CORE, sono certificati IP58. Questa robustezza si ottiene attraverso una serie di meccanismi di protezione:

       • Nano-rivestimento idrorepellente della griglia e del corpo
       • Sigillatura ermetica del delicato amplificatore integrato nel microfono
       • Doppia placcatura in oro del diaframma



      Il  CORE 4099 viene fornito con un adattatore XLR. Il microfono può essere facilmente collegato a un sistema wireless tramite un adattatore dalla nostra vasta gamma.

      I microfoni possono essere facilmente rimossi, riposizionati o spostati su un altro strumento. Il sistema di montaggio è progettato per non rovinare o graffiare la finitura del tuo strumento. Il design flessibile supporta un'ampia varietà di montaggi possibili e posizionamenti.



      E’ possibile acquistare un singolo 4099 con o senza accessori dedicati, oppure scegliere un kit realizzato specificamente per il Rock o per la musica Classica. Questi kit sono disponibili in set da 4 e 10 pezzi combinati con gli adattatori, i fermagli e i cavi appropriati che rendono semplice la configurazione del palco.


      I microfoni di questa serie sono disponibili in due versioni. Il CORE 4099 con SPL elevati è perfetto per l'uso su una vasta gamma di strumenti: dal flauto alla chitarra, e molti altri. Con SPL estremi , prima del clipping, di 152 dB, il  CORE 4099 è stato progettato per essere utilizzato su batteria, percussioni e su altri strumenti molto rumorosi come, ad esempio, la tromba. Entrambe le versioni di questo microfono hanno un diagramma polare supercardioide per un alta reiezione fuori asse e un altissimo guadagno prima del feedback. Il 4099 mantiene una risposta in frequenza fuori asse molto uniforme per garantire una performance live chiara e ad alta energia.

      "Uso i microfoni per strumenti 4099 da molti anni, in particolare su violoncello e contrabbasso. Mi piacciono molto perché sono così piccoli, leggeri e facili da installare. Hanno una favolosa gamma di accessori e non sono invasivi, nemmeno su piccoli strumenti come i violini. In termini di suono, mettono in risalto la vera natura di uno strumento acustico ed offrono bassi profondi, corposi e reali."

       

      Simone 'Zeta' Saccomandi, fonico di sala per  LE DIV4S
       

      Lascia che il tuo strumento scelga il microfono giusto

      Il CORE 4099 è stato progettato per ottenere le migliori prestazioni dal tuo strumento, quindi assicurati di scegliere la versione corretta. Abbiamo creato clip e supporti per adattarsi a una vasta gamma di strumenti. Anche se il tuo strumento non è elencato di seguito, esiste quasi sicuramente una soluzione in grado di soddisfare le tue esigenze.

      Per ogni tipo di strumento abbiamo preselezionato le seguenti parti per voi:
      • Tipo di attacco
      • Tipo di microfono, ad esempio alta o estrema SPL
      • Tipo di cavo per microfono; Ø1,6 mm  o Ø2,2 mm
      • Tipo di adattatore XLR;  DAD4099 (con taglio sulle basse integrato) o DAD6001 (senza taglio sulle basse
      Con ogni soluzione, sei subito pronto a suonare il tuo strumento con il microfono collegato.
       

      Prolunga a collo d'oca opzionale
      La lunghezza standard del collo d'oca è di 140 mm; è disponibile come opzione anche l'unità di estensione, questo aggiunge lunghezza extra del 50%, che aiuta a raggiungere il punto ottimale in alcuni strumenti.


      Cavi removibili
      La serie di microfoni per strumenti CORE 4099 ha cavi removibili dal supporto flessibile, ciò rende più comodo montare il microfono su uno strumento prima di collegarlo. Puoi anche scegliere tra diversi tipi di cavo, per adattare il tuo microfono a un'attività specifica. Il cavo resistente da 2,2 mm è ideale per PA e concerti dal vivo. Il cavo in miniatura da 1,6 mm, più sottile è più appropriato per il montaggio personale sugli strumenti, entrambi sono robusti e durevoli con un nucleo interno in Kevlar.
       

      Cambia il supporto, non il microfono

      Il microfono per strumenti CORE 4099 è molto adattabile, grazie all'ampia scelta di ingegnose opzioni di montaggio. Chitarra, ottoni, flauto, pianoforte; non è un problema montare il microfono su qualsiasi strumento. Trovare il suono corretto per il tuo mix non è mai stato così facile. Il microfono per strumenti CORE 4099 viene fornito con una vasta gamma di clips ed accessori da utilizzare con strumenti specifici: contrabbasso, ottoni, batteria, violino e molto altro!
       

      A proposito di microfoni supercardioidi

      Un microfono supercardioide è simile a un cardioide, ma ulteriormente più sensibile al suono proveniente dalla parte anteriore rispetto al suono della parte posteriore. I microfoni supercardioidi tendono ad avere un angolo di ripresa molto più stretto, risultando ancora più focalizzati rispetto a un “normale” microfono cardioide. Tipicamente il suono fuori asse sarà più o meno colorato e smorzato, a causa dello stretto angolo di messa a fuoco, l'area del suono attenuato viene aumentata in modo significativo. L'esclusiva tecnica della capsula DPA evita la colorazione del suono proveniente dai lati o dalla parte posteriore del microfono e riduce semplicemente la sensibilità a questi angoli garantendo palcoscenici dal suono perfetto. La quantità di smorzamento dipende dalle specifiche esatte del microfono.

      A causa della loro natura, i microfoni supercardioidi sono spesso usati sul palco dal vivo, sia durante i concerti che durante gli eventi di solo parlato, per catturare attentamente il suono di uno strumento o di una voce. Lo stretto angolo di sensibilità aiuta a ridurre al minimo l'inquinamento da altri suoni presenti su un palcoscenico affollato. Una cosa da notare riguardo i microfoni supercardioidi è l'effetto di prossimità, che provoca un aumento di basse frequenze quanto più si avvicina il microfono alla sorgente sonora. Inoltre, i microfoni supercardioidi sono molto più sensibili al vento, ai pop e ai rumori di manipolazione rispetto agli omni, quindi vanno utilizzati con maggior cautela.

       

      Il sistema di adattatori offre grande flessibilità

      Gli adattatori per sistemi wireless sono flessibili, semplici e convenienti. Non sei più vincolato a un solo sistema wireless. Quando le circostanze cambiano, puoi semplicemente cambiare l'adattatore, invece di sostenere il costo di un microfono completamente nuovo. Durante il passaggio, non sentirai alcuna perdita o cambiamento nella qualità del suono.

      Le serie di microfoni in miniatura funzionano con tutte le principali soluzioni wireless, come Sennheiser, Shure, Sony, Wisycom, Lectrosonics, Zaxcom e molti altri. L'ingegnoso sistema di adattatori DPA Microphones è unico nel suo genere. Protegge il tuo investimento in un suono fantastico per gli anni a venire.

      Violino, viola, banjo e mandolino

      Il 4099 CORE per elevati livelli di pressione sonora SPL è perfetto per violino, banjo e viola. Gli utenti apprezzeranno la delicatezza con cui questo microfono a condensatore aderisce al loro prezioso strumento.



       

      È elegante, leggero, discreto e progettato per essere poco invadente durante un'esibizione appassionata. Il meccanismo di montaggio rende facile spostare il microfono tra gli strumenti con una mano.
       

      Scegli un microfono da strumento CORE 4099 (4099-DC-1-199-V) per il tuo violino, banjo o viola.

      Tamburo

      Il 4099 CORE per estremi livelli di pressione sonora SPL cattura perfettamente i suoni rimbombanti di batteria e strumenti a percussione. Gli utenti apprezzeranno la delicatezza con cui questo microfono a condensatore aderisce al loro prezioso strumento. Il microfono può essere facilmente posizionato per adattarsi a diversi tipi di batteria. Il flessibile  collo di cigno può essere posizionato in diverse angolazioni per consentire una varietà di sfumature sonore. Il microfono è elegante, leggero, discreto e progettato per essere poco invadente durante le esibizioni.


      Il meccanismo di montaggio rende facile spostare il microfono tra gli strumenti. Il microfono per strumenti 4099 CORE per batteria include un rivoluzionario sistema a 90 ° che offre un'ampia gamma di opzioni di montaggio.

      Staccando la clip dal collo di cigno e rimontandola ruotata di 90 °, il numero di posizioni del microfono viene raddoppiato. Questo microfono può essere facilmente combinato con un'ampia varietà di accessori. Per la grancassa, la clip d: vote ™ VC4099 si adatta perfettamente al cerchio.

      Scegli un microfono per strumento 4099 CORE  (4099-DC-2-201-D) per il tuo kit di batteria e aggiungi una clip VC4099 per la tua grancassa.

      Piano

      Questa soluzione microfonica semplifica il raggiungimento di un elevato livello di isolamento sul palco. Fornisce inoltre una qualità del suono stereo pulita e trasparente con dinamiche realistiche.


      Si tratta di un sistema completo, che include una coppia di microfoni CORE 4099 per elevati livelli di pressione sonora SPL selezionati sulla sensibilità entro ± 1,5 dB. Include due versatili supporti magnetici / sistemi a collo di cigno che forniscono un posizionamento stabile e ripetibile.

       

      "Il pianoforte è lo strumento principale ed è ciò che tutti seguono. Se perdono il piano o non gli sembra chiaro, il loro lavoro diventa molto difficile. I microfoni per strumenti 4099 mi hanno permesso di ottenere una qualità migliore e un suono più naturale, che è il mio obiettivo finale ".

       

      Scegli un sistema microfonico stereo CORE 4099 per pianoforte (4099-DC-1-101-P).

      Chitarra, ukulele e dobro

      Il 4099 CORE per elevati livelli di pressione sonora SPL è perfetto per l'amplificazione PA e la registrazione dal vivo di una chitarra acustica, mandolino, ukulele e dobro. Offre possibilità di posizionamento praticamente illimitate. Il suono che fornisce è notevolmente molto più naturale di un microfono interno o di un pick-up.



      Il microfono si adatta a strumenti con una profondità del corpo compresa tra 35 mm (1,4 pollici) e 122 mm (4,8 pollici). Gli utenti apprezzeranno la delicatezza con cui questo microfono a condensatore aderisce al loro prezioso strumento. È elegante, leggero, discreto e progettato per essere poco invadente durante una performance. Il meccanismo di montaggio rende facile spostare il microfono tra gli strumenti con una sola mano.

      Scegli il microfono 4099 CORE (4099-DC-1-199-G) per chitarra, mandolino, ukulele o dobro.

      Sassofono

      Il 4099 CORE per elevati livelli di pressiona sonora SPL è perfetto per l'intera famiglia di sassofoni: soprano, alto, tenore o baritono. Suona benissimo anche con il clarinetto basso. Viene fornito con una clip molto versatile che può essere utilizzata su tutti i tipi di sax e strumenti in ottone.

      Gli utenti apprezzeranno la delicatezza con cui questo microfono a condensatore aderisce al loro prezioso strumento. È elegante, leggero, discreto e progettato per essere poco invadente durante una esibizione. Il meccanismo di montaggio rende facile spostare il microfono tra gli strumenti con una sola mano.

      Scegli un microfono per strumento CORE 4099 (4099-DC-1-199-S) per il tuo sassofono soprano, contralto, tenore o baritono o il tuo clarinetto basso.

      Tromba, trombone e altri ottoni

      Il 4099 CORE per Extreme SPL è perfetto per tromba, trombone e altri strumenti in ottone che possono produrre molto suono. Puoi usarlo con o senza muto. Il microfono gestisce senza sforzo anche i più alti livelli di pressione sonora.




      Un innovativo meccanismo di montaggio semplifica lo spostamento del microfono tra gli strumenti con una sola mano. Il microfono e il suo sistema di montaggio sono entrambi progettati e ottimizzati per la famiglia degli ottoni. Ciò garantisce il raggiungimento del miglior montaggio e rinforzo audio durante l'esecuzione dal vivo.

      Scegli un microfono per strumenti CORE 4099 (4099-DC-2-199-T) per tromba, trombone e ottoni in generale.

      Basso

      Il 4099 CORE per elevati livelli di pressione sonora SPL è la soluzione microfonica perfetta per l'amplificazione PA e la registrazione dal vivo di contrabbassi acustici. Offre un suono notevolmente più naturale di un microfono interno o di un pickup. Ci sono diverse eccellenti possibilità di posizionamento sullo strumento.


      Il microfono e il suo sistema di montaggio sono entrambi progettati e ottimizzati per il contrabbasso. Ciò garantisce il raggiungimento del miglior montaggio e rinforzo audio durante l'esecuzione dal vivo. La clip del microfono si attacca alle corde E e G sotto il ponte. Ciò garantisce il posizionamento del microfono nel punto ottimale tra il ponte e la tastiera.

      Scegli un microfono per strumento CORE 4099 per basso (4099-DC-1-201-B).

      Violoncello

      Per una perfetta amplificazione PA e la registrazione dal vivo di un violoncello, scegli il 4099 CORE per estremi SPL, che include una clip di montaggio meticolosamente progettata e ottimizzata per il violoncello. Offre un suono notevolmente più naturale di un microfono interno o di un pickup.



      La clip si attacca alla corda C e A sotto il ponte. Questo posiziona la capsula del microfono nel punto debole tra il ponte e la tastiera, offrendo una combinazione unica del suono naturale delle corde con un'alta separazione audio sul palco.

      Scegli un microfono per strumento CORE 4099 per violoncello (4099-DC-1-201-C).

      Fisarmonica

      Questa soluzione microfonica semplifica il raggiungimento di un elevato livello di isolamento sul palco. Fornisce inoltre una qualità del suono stereo pulita e trasparente con dinamiche realistiche. Si tratta di un sistema completo, che include una coppia di 4099 CORE per estrami SPL selezionati sulla sensibilità entro ± 1,5 dB. Le due clip per microfono incluse possono essere fissate in modo permanente sullo strumento utilizzando le viti.


      Scegli un sistema microfonico stereo CORE 4099 per fisarmonica (4099-DC-1-101-A).

      Oboe, clarinetto, fagotto, flauto dolce e flauto

      Questa soluzione 4099 CORE per estremi livelli di pressione sonora SPL è progettata per affrontare le sfide di montaggio su strumenti dal corpo sottile e dalla forma insolita. Il design della clip del microfono include una cinghia di fissaggio a strappo, che consente di adattare strumenti di varie dimensioni e diametri come l'oboe, il clarinetto, il fagotto, il registratore e il flauto.



       

      La cinghia di fissaggio si stringe per adattarsi alla circonferenza dello strumento, come un orologio da polso sul braccio. Sugli strumenti di grande diametro, è possibile aggiungere facilmente cinghie di fissaggio aggiuntive per estendere la portata della clip. È leggero, discreto e progettato per essere poco invadente durante le esibizioni grazie a un rivoluzionario sistema a 90 ° che consente un'ampia gamma di opzioni di montaggio. Staccando la clip dal collo di cigno e rimontandola ruotata di 90 °, il numero di posizioni del microfono viene raddoppiato.

      Scegli un microfono universale per strumenti CORE 4099 (4099-DC-1-101-U) per il tuo oboe, clarinetto, fagotto, registratore e flauto.

      Montaggio a morsetto

      Il 4099 CORE per estremi livelli di pressione sonora SPL  possiede un supporto progettato per essere flessibile, facile da usare e veloce da spostare. Con una molla robusta, la montatura può essere fissata su molte superfici e strumenti come sassofoni e ottoni.




      Scegli un microfono per strumento CORE 4099 con montaggio a morsetto (4099-DC-1-101-CM).

      Supporto a sospensione

      Anche se il 4099 CORE viene spesso posizionato direttamente su uno strumento specifico, molti utenti hanno chiesto una soluzione per utilizzarlo anche su un normale supporto per microfono. E ora è possible! Puoi ottenere il suono ineguagliabile del 4099 CORE per estremi SPL montato anche su un'asta microfonica.

      Questo supporto ha una filettatura da 3/8 ″ che si adatta perfettamente anche alla nostra elegante serie di piedistalli. La parte superiore del supporto ha un'opzione di rotazione di 360 ° su un giunto sferico.

      Scegli un microfono per strumento CORE 4099 con montaggio su supporto (4099-DC-1-101-MS).

      Specifiche tecniche

      Per SPL forte o SPL estremo con max. SPL prima del clipping fino a 152 dB.

      Visualizza scheda tecnica
      pro-review-small
      Ma come suona? Il 4099 è un microfono dal suono fenomenale, su quasi tutte le sorgenti, è pulito, chiaro e nitido con un dettaglio che raramente si sente su qualsiasi microfono che io abbia mai usato.
      Leggi la recensione completa su Gearspace
      map-pin map-pin-shadow

      Dove Comprare?

      Sei interessato al Microfono per Strumenti 4099? Trova il rivenditore più vicino
      Trova Rivenditore

      Microfoni correlati

      dvote-family-white.jpg

      4099 Microfono per Strumenti

      La premiata serie 4099 offre un suono molto più naturale di qualsiasi altro microfono a clip o pickup.  Questi microfoni a condensatore riducono i rumori indesiderati e catturano accuratamente la voce degli strumenti acustici.

      Leggi di più e configura il tuo microfono
      2011-family-white_1.jpg

      2011 Microfono Cardioide a Doppio Diaframma

      Sono state montate in contrapposizione due capsule cardioidi  in miniatura per realizzare una capsula a doppio diaframma. Abbinando le caratteristiche delle capsule in miniatura con il suono di un diaframma più ampio, questa soluzione offre una estrema qualità audio con dimensioni più compatte.

      Leggi di più e configura il tuo microfono

      Accessori Opzionali

      CM4099-Instrument-Microphone-Clamp-Mount.jpg
      CM4099

      Supporto a Pinza per Microfono per Strumenti

      Supporto a pinza per montare facilmente e rapidamente un microfono per strumenti DPA 4099 su molti tipi di strumenti, come sassofoni e ottoni.

      Scopri di più
      AC4099-Instrument-Microphone-Clip-for-Accordion.jpg
      AC4099

      Clip per Fisarmonica

      Clip per montare un microfono per strumenti 4099 su una fisarmonica. La clip può essere fissata in modo permanente allo strumento utilizzando le viti già presenti.

      Scopri di più
      BC4099-Instrument-Microphone-Clip-for-Bass.jpg
      BC4099

      Clip per Contrabbasso

      Clip per collegare un microfono per strumenti DPA 4099 a un contrabbasso acustico. Permette diverse eccellenti possibilità di posizionamento sullo strumento.

      Scopri di più
      CC4099-Instrument-Microphone-Clip-for-Cello.jpg
      CC4099

      Clip per Violoncello

      Clip per montare un microfono per strumenti DPA 4099 su un violoncello. Si attacca alle corde C e A sotto il ponte.

      Scopri di più
      DC4099-Instrument-Microphone-Clip-for-Drum.jpg
      DC4099

      Clip per Batteria

      Clip per collegare un microfono per strumenti DPA 4099 a qualsiasi tipo di tamburo. Un rivoluzionario sistema di rotazione a "90°" offre un'ampia gamma di opzioni di montaggio.

      Scopri di più
      GC4099-Instrument-Microphone-Clip-for-Guitar.jpg
      GC4099

      Clip per Chitarra

      Clip per montare un microfono per strumenti DPA 4099 su una chitarra acustica, un mandolino, un ukulele o un dobro. Offre possibilità di posizionamento praticamente illimitate.

      Scopri di più
      PC4099-Instrument-Microphone-Clip-for-Piano.jpg
      PC4099

      Clip per Pianoforte

      Supporto magnetico per posizionare un microfono per strumento 4099 su un pianoforte. Il versatile sistema a collo di cigno e il montaggio magnetico forniscono un posizionamento stabile e ripetibile.

      Scopri di più
      STC4099-Instrument-Microphone-Clip-for-Sax-and-Trumpet.jpg
      STC4099

      Clip per Sax e Tromba

      Clip per collegare un microfono per strumento 4099 a un sassofono a una tromba o ad altri ottoni. Un innovativo meccanismo di montaggio facilita lo spostamento del microfono tra gli strumenti con una mano.

      Scopri di più
      VC4099-Instrument-Microphone-Clip-for-Violin-and-Mandolin.jpg
      VC4099

      Clip per Violino e Mandolino

      Clip per montare un microfono per strumenti 4099 a un violino, viola, banjo o mandolino. Il meccanismo di montaggio rende facile spostare il microfono tra gli strumenti con una mano sola.

      Scopri di più
      UC4099-Universal-Instrument-Microphone-Clip.jpg
      UC4099

      Clip Universale per Microfono per Strumenti

      Clip per collegare un microfono per strumenti 4099 a strumenti dal corpo sottile o dalla forma insolita. Il design della clip del microfono include una cinghia di fissaggio a strappo che consente di adattarlo a strumenti di varie dimensioni e diametri come l'oboe, il clarinetto, il fagotto e il flauto.

      Scopri di più
      ms4099-holder-vertical-090921-1170x660.jpg
      MS4099

      Supporto da Asta per Microfono per Strumenti

      Supporto per montare facilmente e rapidamente un microfono per strumenti 4099 su un'asta microfonica. Il microfono può essere facilmente sganciato e riposizionato o spostato su un altro supporto per microfono (o strumento con la clip giusta).

      Scopri di più
      MHS6005-Lavalier-Microphone-Holder-for-String-Instrument.jpg
      MHS6005

      Supporto per Microfono Lavalier su Strumenti a Corda

      Un pacchetto di 5 pezzi di gomma morbida che possono essere utilizzati per montare un microfono in miniatura Lavalier su un violino, viola, violoncello o contrabbasso.

      Scopri di più
      CM22100B00-MicroDot-Extension-Cable.jpg
      CM22

      Cavo di prolunga MicroDot, 2,2 mm

      Un cavo di prolunga MicroDot per impieghi estremamente gravosi adatto a qualsiasi microfono miniaturizzato DPA; Perfetto per l'uso in ambienti molto impegnativi come nei palchi live.

      Scopri di più
      CM1618B00-MicroDot-Extension-Cable.jpg
      CM1618B00

      Cavo di prolunga Microdot, 1,6 mm, 1,8 m

      Un cavo di prolunga MicroDot adatto ad impieghi gravosi compatibile con tutti i microfoni miniaturizzati DPA Con questo cavo robusto e rinforzato, è possibile utilizzare qualsiasi adattatore DPA per sistemi wireless.

      Scopri di più
      MMA-A-Digital-Audio-Interface.jpg
      MMA-A

      Interfaccia audio digitale MMA-A (MMA-A)

      L'interfaccia audio digitale MMA-A è un preamplificatore microfonico a due canali di alta qualità e un convertitore A/D che cattura un audio cristallino tramite le tue app di registrazione / trasmissione preferite.

      Scopri di più
      GE4099-Gooseneck-Extension-for-Instrument-Microphone-80mm.jpg
      GE4099

      Estensione Gooseneck per Microfono da Strumento, 80 mm

      Questa estensione a collo di cigno è progettata specificamente per essere compatibile con tutte le soluzioni microfoniche DPA 4099. A cui si aggiungono altri 80 mm di lunghezza in modo da poter posizionare il microfono leggermente più lontano dallo strumento.

      Scopri di più
      Lighting-and-sound-america-logo.png
      Direi che è un vero coltellino svizzero (Esiste un coltellino danese?) di audio professionale, il pensiero è che se un microfono è inizialmente preciso nella cattura di una data sorgente acustica, dovrebbe funzionare altrettanto bene in una serie di circostanze.
      Leggi la recensione completa su Lighting & Sound America

      ID del prodotto

      Identifica il tuo microfono

      Identifica il tuo prodotto attraverso l'etichetta. Trovi un codice colore e un prefisso che definisce il numero di serie.

      4099 Series

      4099 CORE Mic, Loud SPL
      Serial number prefix: E
      Label color: Engraved cuff (red)

      4099 CORE Mic, Extreme SPL
      Serial number prefix: T
      Label color: Engraved cuff (yellow)

      SCOPRI DI PIÙ

      Loading