INTERFACCIA AUDIO DIGITALE

Audio mobile impeccabile

Il tuo MMA-A

MMA-A-Digital-Audio-Interface.jpg
MMA-A

Interfaccia audio digitale MMA-A (MMA-A)

L'interfaccia audio digitale MMA-A è un preamplificatore microfonico a due canali di alta qualità e un convertitore A/D che cattura un audio cristallino tramite le tue app di registrazione / trasmissione preferite.

Scopri di più
resolution-magazine-logo.png
L'MMA-A è una degna aggiunta alla rinomata gamma di microfoni DPA. Sicuramente aumenterà la qualità del suono per molti utenti ENG e fornirà ai professionisti del suono di produzione affermati con gradite opzioni extra sul set.
Leggi la recensione completa su Resolution Mag

Caratteristiche dell'MMA-A

L'interfaccia audio digitale MMA-A è un preamplificatore microfonico a doppio canale di alta qualità e un convertitore A / D che cattura un audio cristallino tramite le tue app di registrazione / trasmissione preferite. L'MMA-A può essere utilizzato con tutti i microfoni DPA con connettore MicroDot. Questa flessibilità consente a qualsiasi creatore di contenuti di utilizzare l'attrezzatura in caso di imprevisti che potrebbero verificarsi durante il giorno. Che si tratti di una situazione di intervista a due canali o di una sessione di registrazione stereo dell'audio, l'MMA-A ti rende più facile svolgere il tuo lavoro.


L'app MMA-A

Scarica e installa l'app MMA-A dall'App Store di Apple. Funzionerà con la maggior parte delle app di terze parti e quindi può essere utilizzato in varie situazioni, comprese le trasmissioni dal vivo, nonché le registrazioni audio e video.



L'MMA-A può essere utilizzato immediatamente, ma per sfruttarlo appieno, è necessaria l'app MMA-A. Di seguito puoi conoscere le funzionalità dell'app.

Gain
Usa il cursore GAIN per regolare i livelli di ingresso. Scorrere a destra per aumentare l'amplificazione, a sinistra per diminuirla. Assicurati di tenere d'occhio i misuratori di livello quando stai regolando il GAIN. I contatori dovrebbero rimanere nelle aree verdi e gialle.

Filter
Il pulsante FILTER (low cut / high pass) elimina le frequenze basse indesiderate (rimbombo) che possono diminuire l'intelligibilità dell'audio registrato. Nella maggior parte dei casi suggeriamo di utilizzare il pulsante FILTER e se, ad esempio, stai registrando all'esterno vicino a una strada trafficata, questa impostazione è essenziale.

Monitor
Utilizzare il pulsante MON per inviare l'audio alle cuffie in modo da poter ascoltare ciò che si sta registrando. Tieni presente che una cuffia deve essere collegata al dispositivo iOS, altrimenti il ​​pulsante non si attiverà e ti verrà chiesto di collegare una cuffia. Se l'auricolare include un microfono, è necessario collegarlo prima di collegare l'MMA-A tramite il connettore Lightning. Ciò è dovuto alla natura operativa "ultima voce attiva" di iOS. (Si consiglia di utilizzare un auricolare wireless quando si utilizza un iPhone 7.)

Lock
Utilizza il pulsante LOCK per impedire ad app di terze parti di controllare il guadagno. Le impostazioni di guadagno possono essere controllate e salvate sull'MMA-A per l'uso nelle app di registrazione / trasmissione preferite. Il pulsante di blocco controlla anche l'impostazione del filtro passa-basso / passa-alto. Le impostazioni bloccate salvate vengono attivate automaticamente la prossima volta che ci si connette all'MMA-A.

Mono
Se solo un microfono è collegato all'ingresso I o II, MONO viene scelto automaticamente. L'ingresso del microfono verrà indirizzato all'uscita sinistra e destra. In questa modalità saranno disponibili solo un cursore GAIN e un pulsante FILTER. (Quando sono collegati due microfoni, il pulsante MONO cambia in SUM. Ulteriori informazioni su SUM di seguito.)

Stereo
Usa STEREO quando devi catturare sorgenti sonore in stereo. Entrambi i microfoni sono controllati con un cursore GAIN. Esempio: i suoni di atmosfera possono essere registrati in stereo utilizzando due microfoni che hanno la stessa sensibilità.

Importante: Quando si utilizza STEREO è necessario utilizzare due microfoni ottimizzati per la registrazione stereo, ad esempio la coppia 4060 appositamente selezionata inclusa nel kit MMA-A VIDMK-4060-S.
 
Dual
Utilizzare DUAL quando il guadagno deve essere impostato individualmente per gli ingressi I e II (ad esempio, con due diversi tipi di microfono o in situazioni in cui devono essere registrate due persone con livelli di voce diversi). Anche i pulsanti FILTER sono individuali in questa situazione.

Sum
Usa SUM per creare un mix dei due canali di ingresso. Quando sono collegati due microfoni, il pulsante MONO cambia in SUM. Ciò significa che i due ingressi verranno inviati a entrambi i canali di uscita.
È possibile impostare il guadagno individuale per ogni ingresso.

Presets
Le preimpostazioni memorizzano le impostazioni preferite per microfoni specifici e semplificano la configurazione. Dopo aver scelto le impostazioni, crea il preset premendo il pulsante di preset numerato di tua scelta per tre secondi. La prossima volta che colleghi gli stessi microfoni, premi il pulsante di preselezione e sei pronto per iniziare a registrare; nessuna regolazione necessaria.
dpa-mma-a-usb-1170-l.jpg

Digital Audio - La tua guida per la gestione dell'audio con il tuo iPhone

In che modo l'audio digitale di alta qualità aiuta a migliorare la tua efficienza sul campo e ti consente di concentrarti sulla parte più importante del tuo lavoro: ti raccontiamo come.
Scopri di più
sound-and-video-contractor-magazine-logo
È così piccolo che sta nella custodia del mio violino e, a parte un microfono aggiuntivo, non ho bisogno di portare nessun'altra attrezzatura. È anche esteticamente molto piacevole: a volte apro la scatola per guardarla.
Leggi la recensione completa su Sound and Video Contractor
map-pin map-pin-shadow

Dove comprare?

Sei interessato all'interfaccia audio digitale MMA-A? Trova il rivenditore più vicino.
TROVA UN RIVENDITORE
Loading