Garanzia DPA

 
Tutti i nostri microfoni sono coperti da garanzia minima di due anni. Alcuni di loro hanno una garanzia di cinque anni.
About-Warranty-L-v2.jpg

DPA Microphones A / S ("il Produttore") dichiara con la presente che tutti i microfoni e interfacce prodotti e forniti dal Produttore sono coperti da una garanzia come da lista seguente. La durata della garanzia è calcolata dalla data di acquisto dal Produttore.

Serie Prodotto - Durata Garanzia
 

  • Microfoni e preamplificatori pencil serie 4000 - 5 anni
  • Microfoni pencil serie 2000 - 2 anni
  • Microfoni lavalier serie 6000 - 2 anni
  • Microfoni lavalier serie 4000 - 2 anni
  • Microfoni headset - 2 anni
  • Microfoni per strumenti - 2 anni
  • Microfoni e kit audio surround - 2 anni
  • Microfoni a mano e adattatori wireless serie 4000 - 5 anni
  • Microfoni a mano e adattatori serie 2000 - 2 anni
  • Accessori e adattatori - 2 anni


Validità della garanzia
La garanzia è limitata alla funzionalità meccanica dei microfoni e alle specifiche pubblicate dal Produttore. In determinate circostanze, al cliente può essere richiesto di documentare la data di acquisto. La fattura di acquisto funge da registrazione della garanzia. La fattura deve riportare la data di acquisto, nonché il nome e il numero di serie del prodotto.


Esenzione
La garanzia non è applicabile nei seguenti casi:

a) Danni o perdite causati da modifiche, alterazioni, riparazioni da parte di qualsiasi soggetto non autorizzato
b) Danni o perdite causati da un uso improprio da parte del cliente o di qualsiasi soggetto non autorizzato
c) Usura non causata dall'uso consigliato
d) Danni o perdite causati da eventi classificati come forza maggiore o altre fonti al di fuori del controllo del Produttore
e) Danni o perdite causati da un altro dispositivo collegato al Prodotto
f) Danni derivanti da incidenti, uso improprio, abuso, manomissione o mancata osservanza, da parte del cliente o di un soggetto non autorizzata, delle normali procedure operative descritte nel manuale dell'utente
g) Manutenzione generale e assistenza
 

In questa sezione per "soggetto non autorizzato" si intende qualsiasi soggetto non in grado di documentare di essere stato specificamente autorizzato dal produttore a svolgere lo scopo specifico.

La garanzia decade se il numero di serie del prodotto è stato alterato, manomesso o rimosso.

 

Procedura di servizio

In caso di necessità di riparare il tuo microfono, contattare il luogo in cui è stato acquistato e il microfono verrà inviato al centro di assistenza DPA autorizzato più vicino. Verrà sottoposto a test e riparazione presso il centro assistenza. Dopo la riparazione, il microfono ti verrà restituito pulito e lucidato.

Le coppie stereo abbinate che vengono inviate per la riparazione vengono ri-matchate. I kit surround verranno spediti alla fabbrica in Danimarca per essere sottoposti a una calibrazione multi-match.

Se il microfono è coperto da garanzia, questo servizio è gratuito. Per le riparazioni fuori garanzia, verrà applicata una tariffa di servizio.

Se desideri contattare il nostro centro di assistenza compila qui il modulo di contatto - oppure contattataci direttamente alla seguente mail service@dpamicrophones.com.

 

Adattatori DPA

Gli adattatori DPA sono coperti da garanzia per un periodo di due anni. La stessa procedura di servizio riportata per i microfoni si applica anche per le riparazioni degli adattatori.

Loading