DPA Microphones A / S ("il Produttore") dichiara con la presente che tutti i microfoni prodotti e forniti dal Produttore sono coperti da una garanzia di due anni a partire dalla data di acquisto iniziale dal Produttore, ad eccezione dei microfoni della serie d: facto ™ e microfono a matita (registrazione) (tranne le serie 2006 * e 2011 *), che sono coperte da una garanzia di cinque anni. La garanzia di cinque anni è valida per i microfoni acquistati dopo il 1 gennaio 2009.
Validità della garanzia
La garanzia è limitata alla funzionalità meccanica dei microfoni e alle specifiche pubblicate dal produttore. Indipendentemente dal periodo di estensione della garanzia offerto a distributori e fornitori, la garanzia nei confronti dei clienti non può superare i due anni dalla data di acquisto da parte del cliente. In determinate circostanze, al cliente può essere richiesto di documentare la data di acquisto. La fattura di acquisto funge da registrazione della garanzia. La fattura deve riportare la data di acquisto, nonché il nome e il numero di serie del prodotto.
La garanzia DPA copre:
- Solo il microfono
- Funzionalità meccaniche
- Le specifiche documentate dal produttore
Esenzione
La garanzia non è applicabile nei seguenti casi:
a) Danni o perdite causati da modifiche, alterazioni, riparazioni da parte di qualsiasi soggetto non autorizzato
b) Danni o perdite causati da un uso improprio da parte del cliente o di qualsiasi soggetto non autorizzato
c) Usura non causata dall'uso consigliato
d) Danni o perdite causati da eventi classificati come forza maggiore o altre fonti al di fuori del controllo del produttore
e) Danni o perdite causati da un altro dispositivo collegato al Prodotto
f) Danni derivanti da incidenti, uso improprio, abuso, manomissione o mancata osservanza, da parte del cliente o di un soggetto non autorizzata, delle normali procedure operative descritte nel manuale dell'utente
g) Manutenzione generale e assistenza
h) Accessori forniti con il prodotto
i) Difetti o deviazioni minori nella qualità di un prodotto che non influiscono sul valore o sull'idoneità del prodotto per lo scopo previsto
Per questa sezione di esenzione per "soggetto non autorizzato" si intende qualsiasi soggetto non in grado di documentare di essere stato specificamente autorizzato dal produttore a svolgere lo scopo specifico. La garanzia decade se il numero di serie del prodotto è stato alterato, manomesso o rimosso.
Procedura di servizio
In caso di necessità di riparare il tuo microfono, contattare il luogo in cui è stato acquistato e il microfono verrà inviato al centro di assistenza DPA autorizzato più vicino. Verrà sottoposto a test e riparazione presso il centro assistenza. Dopo la riparazione, il microfono ti verrà restituito pulito e lucidato.
Le coppie stereo abbinate che vengono inviate per la riparazione vengono rimodellate. I kit abbinati al surround verranno restituiti alla fabbrica in Danimarca per essere sottoposti a una calibrazione multi-match.
Se il microfono è coperto da garanzia, questo servizio è gratuito. Per le riparazioni fuori garanzia, verrà applicata una tariffa di servizio.
Se desideri contattare il nostro centro di assistenza compila qui il modulo di contatto - oppure contattataci direttamente alla seguente mail service@dpamicrophones.com.
Adattatori DPA
Gli adattatori DPA sono coperti da garanzia per un periodo di due anni. La stessa procedura di servizio riportata per i microfoni si applica anche per le riparazioni dell'adattatore.