Non hai un account?
Mesh antivento da utilizzare con Microfoni Lavalier subminiaturizzati della serie 6000. Riduce il rumore del vento e di qualsiasi altra turbolenza, come il rumore della respirazione dalla bocca e dal naso.
Da utilizzare con lavalier sul petto di un oratore, ad esempio, in situazioni di trasmissione ENG.
Nonostante il minimo ingombro di soli 6,6 mm di diametro, offre una riduzione di 20 dB del rumore del vento e si aggancia facilmente al microfono lavalier 6060 sostituendo il normale cappuccio in dotazione.
La rete ha un esclusivo rivestimento PVD opaco che rende la soluzione durevole e resistente ai graffi.
Solo 3 mm di larghezza, sono disponibili in versione normale ed alta SPL; i microfoni della serie Subminiature 6060 e 6061 offrono le stesse caratteristiche audio dei pluripremiati DPA più grandi, nonostante le dimensioni ridotte mantengono grande trasparenza, robustezza ed affidabilità, tre caratteristiche fondamentali. La microtecnologia CORE consente di mantenere inalterate le prestazioni non rinunciando all’estetica.
Microfono vocale 2028 è l'ideale per esaltare al meglio le performances live sul palco
Il 4055 rivoluziona il tradizionale microfono per cassa e basso – senza più suoni preconfezionati – il sound design torna nelle tue mani.
Nonostante le sue dimensioni, i microfoni lavalier 6060 e 6061 riproducono un suono chiaro, coerente e robusto
Questo sito Web utilizza i cookie e raccoglie anche alcune informazioni utilizzando Google Analytics. Per saperne di più accedi alla nostra Cookie Policy che trovi qui.