Supporto Universale per Montaggio su Superficie per Microfoni Lavalier (DMM0007)

Configura i tuoi accessori

    ID Prodotto
      Quantità
      Prezzo
      Prezzo Consigliato IVA esclusa

      Descrizione

      Supporto universale in gomma morbida che permette di montare Microfoni Lavalier in miniatura su numerosi strumenti, utilizzando uno speciale adesivo antitraccia. Ciò consente di posizionare il microfono praticamente in qualsiasi punto dello strumento musicale.

      Questo adesivo, pur fornendo una posizione stabile per il montaggio del microfono, mantiene la sua capacità di aderire per molteplici usi. Usalo con i nostri microfoni miniaturizzati omnidirezionali serie 4060. È incluso nei nostri Instrument Microphone Kit serie 4060.

      Il supporto viene fornito in una scatola da cinque con 20 pezzi di nastro adesivo.


      Strumenti ad Arco

      Gamma tonale (inferiore/superiore)
      g (196 Hz) / g4 (3136 Hz)
      Contenuto di frequenza fino a (armoniche/rumore)
      ⇒ 10 kHz / 16 kHz
      SPL massimo tipico a 3m
      95 dB
      SPL (rif. 20μPa)
      All'orecchio: fino a 109 dB
      Gamma dinamica
      30 dB
      Attack time
      5-30 ms
      Gamma tonale (inferiore / superiore)
      c (131 Hz) / c3 (1047 Hz)
      Contenuto di frequenza fino a (armoniche/rumore)
      ⇒ 10 kHz / 16 kHz
      Gamma dinamica
      30 dB
      Attack time
      30–50 ms
      Gamma tonale (inferiore / superiore)
      C (65.4 Hz) / c3 (1047 Hz)
      Contenuto di frequenza (armoniche / rumore) fino a
      ⇒ 8 kHz / 16 kHz
      35 dB
      Attack time
      Plucked string: 5–30 ms; Struck string: 30–50 ms
      Gamma tonale (inferiore / superiore)
      gE1 (41.2 Hz) / g (196 Hz)
      Contenuto di frequenza (armoniche / rumore) fino a
      ⇒ 7.5 kHz / 10 kHz
      SPL massimo tipico a 3m
      95 dB
      Gamma dinamica
      35 dB
      Attack time
      Up to 110 ms; Hard: up to 110 ms; Soft: up to 450 ms
       

      Ottoni

      Gamma tonale (inferiore / superiore)
      e (165 Hz) / d3 (1175 Hz)
      Contenuto di frequenza (armoniche / rumore) fino a
      ⇒ 15 kHz / 15 kHz
      SPL massimo tipico a 3m
      106 dB
      SPL (db re 20μPa)
      0.5 m from bell piece: normal; forte: 108 dB; extreme forte: 128 dB
      Gamma dinamica
      Gamma tonale inferiore: 30 dB; Gamma tonale superiore: 10 dB
      Attack time
      20–40 ms
      Gamma tonale (inferiore / superiore)
      H1 (61.7 Hz) / f2 (698 Hz)
      Contenuto di frequenza (armoniche / rumore) fino a
      ⇒ 10 kHz / 10 kHz
      SPL massimo tipico a 3m
      95 dB
      Gamma dinamica
      Gamma tonale media: 40 dB; Gamma tonale superiore: 20 dB
      Attack time
      20-40 ms; In low tonal range: up to 80 ms
      Gamma tonale (inferiore / superiore)
      E (82.4 Hz) / c2 (523 Hz)
      Contenuto di frequenza (armoniche / rumore) fino a
      ⇒ 7 kHz / 10 kHz
      SPL massimo tipico a 3m
      104 dB
      Gamma dinamica
      Gamma tonale media: 45 dB
      Attack time
      20–40 ms
      Gamma tonale (inferiore / superiore)
      Eb1 (39 Hz) / g1 (392 Hz)
      Contenuto di frequenza (armoniche / rumore) fino a
      ⇒ 4 kHz / 7.5 kHz
      SPL massimo tipico a 3m
      96 dB
      Gmma dinamica
      Gamma tonale media: 40 dB
      Attack time
      20–40 ms

      Strumenti a Fiato

      Gamma tonale (inferiore / superiore)
      d2 (587 Hz) / c5 (4186 Hz)
      Contenuto di frequenza (armoniche / rumore) fino a
      ⇒ 10 kHz / 15 kHz
      SPL massimo tipico a 3m
      102 dB
      SPL massimo tipico a 3m
      102 dB
      Attack time
      20–60 ms
      Gamma tonale (inferiore / superiore)
      c1 (262 Hz) / c4 (2093 Hz)
      Contenuto di frequenza (armoniche / rumore) fino a
      ⇒ 6 k Hz / 15 kHz
      SPL massimo tipico a 3m:
      96 dB
      Gamma dinamica
      35 dB
      Attack time
      20-60 ms; Low register: Up to 180 ms
      Gamma tonale (inferiore / superiore)
      c1 (262 Hz) / d3 (1175 Hz)
      Contenuto di frequenza (armoniche / rumore) fino a
      ⇒ 15 kHz / 15 kHz
      SPL massimo tipico a 3m
      90 dB
      Gamma dinamica
      30 dB
      Attack time
      20–60 ms; Low register: Up to 120 ms
      Gamma tonale (inferiore / superiore)
      d (147 Hz) / e3 (1319 Hz)
      Contenuto di frequenza (armoniche / rumore) fino a
      ⇒ 10 kHz / 15 kHz
      SPL massimo tipico a 3m
      92 dB
      Gamma dinamica
      50 dB
      Attack time
      20–60 ms
      Gamma tonale (inferiore / superiore)
      Bb (58.3 Hz) / c2 (523 Hz)
      Contenuto di frequenza (armoniche / rumore) fino a
      ⇒ 8 kHz / 12 kHz
      SPL massimo tipico a 3m
      90 dB
      Gamma dinamica
      35 dB
      Attack time
      20–60 ms
      Gamma tonale (inferiore / superiore)
      Bb2 (29.2 Hz) / c1 (262 Hz)
      SPL massimo tipico a 3m
      92 dB
      Attack time
      20-60 ms
      Gamma tonale (inferiore / superiore)
      ab (208 Hz) / eb3 (1245 Hz)
      Contenuto di frequenza (armoniche / rumore) fino a
      ⇒ 12 kHz / 16 kHz
      SPL massimo tipico a 3m
      98 dB
      Attack time
      20–60 ms
      Gamma tonale (inferiore / superiore)
      db (139 Hz) / ab2 (831 Hz)
      SPL massimo tipico a 3m
      98 dB
      SPL (dB re 20μPa)
      At the center of the bell piece up to 130 dB
      Attack time
      20–60 ms
      Gamma tonale (inferiore / superiore)
      Ab (104 Hz) / eb2 (622 Hz)
      SPL massimo tipico a 3m
      98 dB
      SPL (dB re 20μPa)
      At the center of the bell piece up to 130 dB
      Gamma dinamica
      25 dB
      Attack time
      20–60 ms
      Gamma tonale (inferiore / superiore)
      Db (69.4 Hz) / ab1 (415 Hz)
      SPL massimo tipico a 3m
      98 dB
      Attack time
      20–60 ms
      Gamma tonale (inferiore / superiore)
      Ab1 (51.9 Hz) / db1 (278 Hz)
      SPL massimo tipico a 3m
      96 dB
      Attack time
      20–60 ms

      Strumenti a corda

      Gamma tonale (inferiore / superiore)
      E (82.4 Hz) / c3 (1047 Hz)
      SPL massimo tipico a 3m
      88 dB
      Attack time
      20-60 ms
      Gamma tonale (inferiore / superiore)
      E (82.4 Hz) / c3 (1047 Hz)
      SPL massimo tipico a 3m
      92 dB
      Attack time
      20–60 ms
      Gamma tonale (inferiore / superiore)
      A2 (27.5 Hz) / c5 (4186 Hz)
      SPL massimo tipico a 3m
      Lid in 45° position: 100 dB
      Attack time
      20–60 ms

      Percussioni

      Tuning
      Eb (77.8 Hz) – G (98 Hz)
      Frequency range with the highest level
      60 Hz – 200 Hz
      Typical max SPL, 3m
      110 dB
      Attack time
      10-18 ms
      Tuning
      F (87.3 Hz) – c (131 Hz)
      Frequency range with the highest level
      60 Hz – 200 Hz
      Typical max SPL, 3m
      110 dB
      Attack time
      10-18 ms
      Tuning
      A (110 Hz) – f (175 Hz)
      Frequency range with the highest level
      60 Hz – 200 Hz
      Typical max SPL, 3m
      110 dB
      Attack time
      10-18 ms
      Tuning
      c (131 Hz) – ab (208 Hz)
      Frequency range with the highest level
      60 Hz – 200 Hz
      Typical max SPL, 3m
      110 dB
      Attack time
      10-18 ms
      Frequency range with the highest levelt
      50 Hz – 400 Hz
      Typical max SPL, 3m
      115 dB
      SPL (dB re 20μPa)
      With pedal, 20 cm from drumhead: 120–128 dB
      Dynamic range
      80 dB
      Attack time
      8-12 ms
      Frequency range with the highest level
      80 Hz – 4 kHz
      SPL (dB re 20μPa)
      108 dB
      Dynamic range
      55 dB
      Attack time
      5-8 ms
      Frequency range with the highest level
      100 Hz – 5 kHz
      SPL (dB re 20μPa)
      105 dB
      Dynamic range
      65 dB
      Attack time
      2-4 ms
      Frequency range with the highest level
      2 kHz – 12 kHz

      Compatibile con i seguenti microfoni

      4060-series-white-bg.jpg
      d:screet™

      Serie 4060 Microfoni Miniature Omni

      Tutti i modelli di questa serie sono basati sul 4060 originale, il primo microfono miniaturizzato sviluppato da DPA, dalla migliore tecnologia precedentemente utilizzata in apparecchi acustici e in microfoni di misura.

      Scopri di più e configura il tuo microfono
      map-pin map-pin-shadow

      Dove comprare?

      Sei interessato a un accessorio DPA? Trova il rivenditore più vicino!
      TROVA UN RIVENDITORE

      SCOPRI DI PIÙ

      Loading