Non hai un account?
Sul palco, è appena visibile e completamente antiriflesso. Il supporto è adatto sia per installazioni fisse che per applicazioni mobili. Può essere riposto nella valigetta in dotazione per un facile trasporto. Sebbene sia compatto e leggero, il Surround Mount è robusto e stabile. Sebbene l'array sia ottimizzato per l'uso con microfoni della serie Pencil , è compatibile con tutti i supporti per microfono. Un'ampia varietà di array di microfoni surround può essere configurata in modo molto ordinato. Array come OCT2, Hamasaki Square, Fukada Tree e la specialità DPA – WCSA (Wide Cardioid Surround Array) – sono possibili con il Surround Mount. L'espandibilità è sempre possibile e solo la tua immaginazione è il limite.
Microfono vocale 2028 è l'ideale per esaltare al meglio le performances live sul palco
Il 4055 rivoluziona il tradizionale microfono per cassa e basso – senza più suoni preconfezionati – il sound design torna nelle tue mani.
Nonostante le sue dimensioni, i microfoni lavalier 6060 e 6061 riproducono un suono chiaro, coerente e robusto
Questo sito Web utilizza i cookie e raccoglie anche alcune informazioni utilizzando Google Analytics. Per saperne di più accedi alla nostra Cookie Policy che trovi qui.