4018 Capsula Microfonica Supercardioide (MMC4018)

Configura i tuoi accessori

    ID Prodotto
      Quantità
      Prezzo
      Prezzo Consigliato IVA esclusa

      Descrizione


      La capsula supercardioide MMC4018 fa parte della serie Pencil. Ha un pattern di ripresa supercardioide altamente direzionale con una risposta in frequenza fuori asse precisa ed uniforme.

      La risposta supercardioide è indipendente dalla frequenza e presenta una timbrica identica attorno al microfono. I lobi laterali e posteriori, molto comuni in questo tipo di microfoni, sono minimizzati in questa capsula. Questo consente un maggior isolamento senza improvvisi picchi o attenuazioni dovuti dalla frequenza.

      Progettata per un'ampia gamma di applicazioni Broadcast ENG e film, come microfono boom, per dialogo, intervista e uso da tavolo o da podio, la capsula per microfono supercardioide MMC4018 offre una flessibilità eccezionale grazie agli accessori modulari. Il microfono è ideale anche per essere utilizzato come microfono spot o sospeso per situazioni di registrazione orchestrali.

       

      Una gamma realmente flessibile

      La capsula microfonica supercardioide MMC4018 fa parte della flessibile linea Pencil. Si può abbinare ad uno qualsiasi dei vari preamplificatori della serie per soddisfare ogni esigenza specifica.

      Compatibile con i seguenti microfoni

      4018-family-white.jpg

      4018 Microfono Supercardioide

      Ideale per le riprese a maggiore distanza come nel broadcast, ENG, nel cinema, per dialoghi, interviste, o per utilizzo da podio o da tavolo. Questo microfono offre una grandissima flessibilità attraverso l'uso di accessori modulari.

      Scopri di più e configura il tuo microfono
      map-pin map-pin-shadow

      Dove comprare?

      Sei interessato a un accessorio DPA? Trova il rivenditore più vicino!
      TROVA UN RIVENDITORE

      SCOPRI DI PIÙ

      Loading