4017 Capsula Microfonica Shotgun (MMC4017)

Configura i tuoi accessori

    ID Prodotto
      Quantità
      Prezzo
      Prezzo Consigliato IVA esclusa

      Descrizione


      Questa capsula microfonica a condensatore fa parte della serie Pencil. È caratterizzata da un pattern di ripresa ipercardioide altamente direzionale; ottenuto utilizzando un design supercardioide abbinato ad un tubo ad interferenza che fornisce un'eccellente reiezione fuori asse.

      La capsula microfonica shotgun MMC4017 è completamente immune alle contaminazioni RF e la membrana del condensatore da 19 mm è in grado di gestire SPL di picco di 152 dB prima della saturazione.

      Progettata per un'ampia gamma di applicazioni, la serie Pencil è ideale per l'uso con i sistemi di telecamere, in posizioni fisse negli impianti sportivi, in trasmissioni / ENG / film e persino in registrazione in studio.

      Sono state intraprese ricerche e sviluppi approfonditi per ottimizzare il suono proveniente dai lati e dal retro del microfono. Uno dei risultati chiave è l’estrema riduzione della non linearità tipica di un microfono a fucile a causa dei suoi lobi laterali. La capsula del condensatore utilizza una piastra posteriore prepolarizzata ad alta tensione, che garantisce elevate prestazioni alta dinamica, rumore estremamente ridotto e bassissima distorsione.

      La capsula, ed il preamplificatore MMP-B, si combinano in un microfono shotgun corto ed eccezionalmente leggero con una precisione, chiarezza e musicalità impressionanti.


       

      Compatibile con i seguenti microfoni

      4017-family-white.jpg

      4017 Microfono Shotgun

      Disegnato per una vasta gamma di applicazioni, questo microfono è ideale per l'uso in sistemi di telecamere;  in posizioni fisse, per broadcast, ENG, riprese cinematografiche e anche registrazioni in studio. È spesso utilizzato in applicazioni sportive dove devono essere coperte grandi aree. Come campi da calcio o simili, in cui queste grandi aree devono essere coperte con molti microfoni.

      Scopri di più e configura il tuo microfono
      map-pin map-pin-shadow

      Dove comprare?

      Sei interessato a un accessorio DPA? Trova il rivenditore più vicino!
      TROVA UN RIVENDITORE

      SCOPRI DI PIÙ

      Loading