4006 Capsula microfonica Omnidirezionale (MMC4006)

Configura i tuoi accessori

    ID Prodotto
      Quantità
      Prezzo
      Prezzo Consigliato IVA esclusa

      Descrizione


      La capsula microfonica omnidirezionale MMC4006 è una capsula microfonica omnidirezionale ultralineare. Non c'è nessun’altra capsula al mondo tanto perfetta quanto lo è la 4006.

      Il microfono omnidirezionale 4006 offre una trasparenza totale in qualsiasi registrazione. Riprende incredibilmente i dettagli con una grande profondità del suono. La definizione delle sue caratteristiche ad alta frequenza su un'ampia gamma di strumenti è impressionante. Offre un suono naturale, un'alta sensibilità, un bassissimo rumore di fondo e una risposta in frequenza lineare da 10 Hz to 20 kHz (±2 dB).

      La capsula MMC4006 fa parte della flessibile serie Pencil. Abbinata al preamplificatore MMP-A, è la prima scelta degli audiofili. Fornisce una bassissima distorsione ed un suono estremamente accurato. Il preamplificatore compatto MMP-C, offre una sottile alterazione del carattere con un po 'più di "corpo" nella fascia bassa ed è anche molto più facile da posizionare grazie alle sue dimensioni ridotte.

      Compatibile con i seguenti microfoni

      4006-family-white.jpg
      d:dicate™

      4006 Microfono Omnidirezionale

      La grande ricerca sui microfoni ha forgiato la sua invidiabile reputazione per oltre un quarto di secolo; continuando ad esibire totale trasparenza in qualsiasi registrazione, catturando incredibilmente i dettagli e la profondità del suono.

      Scopri di più e configura il tuo microfono
      map-pin map-pin-shadow

      Dove comprare?

      Sei interessato a un accessorio DPA? Trova il rivenditore più vicino!
      TROVA UN RIVENDITORE

      SCOPRI DI PIÙ

      Loading