2006 Capsula microfonica Omnidirezionale a doppio diaframma (MMC2006)

Configura i tuoi accessori

    ID Prodotto
      Quantità
      Prezzo
      Prezzo Consigliato IVA esclusa

      Descrizione



      La capsula microfonica omnidirezionale a doppio diaframma MMC2006 è una capsula microfonica estremamente lineare. Il suono è distinguibile e ben bilanciato. Questa capsula riduce il gap fra la qualità estrema dei microfoni pencil e quella a tutti nota dei Microfoni Lavalier. Due capsule miniaturizzate sono state modificate e montate in contrapposizione al fine di realizzare una capsula a doppio diaframma che combina i vantaggi di capsule piccole con il minor rumore tipico di diaframmi più larghi. Questa tecnologia offre risposta all'impulso veloce e una risposta in frequenza molto estesa.

      Le capsule sono montate su preamplificatori di ottima qualità, che danno al suono maggior respiro e precisione.

      Immancabile è il confronto con la sorella maggiore, l’conica capsula MMC4006. La relazione tra le due può essere chiaramente percepita. La serie MMC2000 ha caratteristiche simili a quelle dei microfoni più esclusivi. Capsule microfoniche di classe premium con incredibile rapporto qualità-prezzo.

      La capsula MMC2006 fa parte della flessibile serie Pencil. Abbinata al preamplificatore MMP-A, è la prima scelta degli audiofili. Fornisce una bassissima distorsione ed un suono estremamente accurato. Il preamplificatore compatto MMP-C, offre una sottile alterazione del carattere con un po 'più di "corpo" nella fascia bassa ed è anche molto più facile da posizionare grazie alle sue dimensioni ridotte.

       

      Compatibile con i seguenti microfoni

      2006-family-white.jpg

      2006 Microfono Omni a Doppio Diaframma

      All’interno di questo microfono sono state ricostruite su misura e collocate in posizione opposta due capsule omnidirezionali in miniatura , al fine di realizzare una capsula a doppio diaframma. Questo microfono colma il divario fra l’estrema qualità audio dei microfoni di maggiori dimensioni con la nota qualità di quelli miniaturizzati.

      Scopri di più e configura il tuo microfono
      map-pin map-pin-shadow

      Dove comprare?

      Sei interessato a un accessorio DPA? Trova il rivenditore più vicino!
      TROVA UN RIVENDITORE

      SCOPRI DI PIÙ

      Loading