4066 Microfono Headset Omnidirezionale

Configura il tuo microfono

    ID Prodotto
      Quantità
      Prezzo
      Prezzo Consigliato IVA esclusa

      Suono incontaminato e grande robustezza

      • Resistente all’umidità
      • Sistema di protezione a doppia ventilazione
      • Disponibile in tre colori e in tre misure
      • Sistema di adattatori modulare per tutti i sistemi wireless professionali

      Un microfono in grado di riprodurre un audio pulito, trasparente e di qualità utilizzato per anni nel broadcast in teatro e nei musical, da Broadway al West end; così come in moltissimi auditorium e in sala conferenza.  Grazie al suo suono incontaminato e per la sua grande robustezza.



      La costruzione dell’archetto è unica.  L’astina del microfono può essere staccata dall’headset e rimontata sul lato destro o sinistro.  L’umidità, che spesso è un fattore critico nelle applicazioni teatrali, non è affatto un problema per questo tipo di microfono in quanto è costruito con un sistema di protezione a doppia ventilazione e un ferma goccia sull’asta.  Anche i materiali interni sono resistenti all’umidità, e ciò rende molto difficile recare danni al microfono.



      La sensibilità è  6 mV/Pa. Questo allinea il livello di emissione della voce umana con la sensibilità di ingresso della gran parte dei trasmettitori wireless.  Se alimentato correttamente, il microfono è in grado di sopportare pressioni sonore molto alte, fino a 144 dB SPL prima della saturazione.


      Certificato IP58

      Tutti i microfoni DPA con tecnologi CORE sono certificati IP58.  Questa robustezza è ottenuta attraverso una serie di sistemi di protezione.
       
      •    Nano-rivestimento idrorepellente sulla griglia e sul corpo
      •    Sigillatura ermetica dell’amplificatore nel cuore del microfono 
      •    Doppia placcatura in oro del diaframma
       


      Disponibilità della tecnologia CORE

      Il Microfono Headset Omnidirezionale 4066 CORE è disponibile in beige, nero o marrone, con connettore MicroDot, LEMO 3 pin, TA4F Mini-XLR o Mini-Jack.


       

      Sistema modulare di Adattatori

      Gli adattatori per sistemi wireless garantiscono una certa flessibilità in grado di offrire soluzioni semplici ed economiche.  Non sarai più legato ad un particolare sistema wireless.  Al variare delle situazioni potrai semplicemente cambiare l’adattatore senza dover sostenere il costo di un microfono nuovo, senza nessuna perdita o variazione della qualità audio.

      I microfoni DPA sono compatibili con: AKG, Audio Ltd., Audio-Technica, Beyerdynamic, Electro-Voice, Lectrosonics, Line 6, Micron, Mipro, Pastega, Ramsa, Sabine, Samson, Sennheiser, Shure, Sony, Telex, TOA, Trantec, Vega, Wisycom,  Zaxcom e molti altri.    L’ingegnoso sistema di adattatori DPA è unico nel suo genere, e protegge il vostro investimento in un suono fantastico per molti anni a venire. 

       

      A proposito di omni

      Un microfono omnidirezionale ha una sensibilità uguale da tutti gli angoli - praticamente cattura il suono in modo uniforme proveniente da tutte le direzioni.  Questa sua caratteristiche gli permette di riprodurre un suono estremamente naturale e realistico se comparato ad un microfono cardioide.  I microfoni omni sono spesso usati per riprendere suoni ambientali o grandi sorgenti sonore come cori in registrazione.  Sfortunatamente, a causa del loro pattern di copertura gli omni possono produrre feedback in situazioni live.

      Ciò nonostante, raccomandiamo sempre di provare un DPA omni, perchè, se utilizzato vicino alla sorgente sonora, grazie alla corretta risposta in frequenza, diventa una risorsa realmente versatile.  Spesso offre un suono più naturale, può sopportare altissimi livelli di pressione sonora, non soffre dell'effetto di prossimità ed è insensibile al vento e ai rumori meccanici.
       

      Specifiche tecniche

      La capsula piatta e quella tonda hanno le stesse specifiche, ma con CORE by DPA viene incrementata la gamma dinamica da 97 dB a 111 dB.
       
      Visualizza scheda tecnica
      Church-Production-logo2.png
      Durante il funzionamento, sia le cuffie omnidirezionali che quelle direzionali suonano in modo naturale anche prima di qualsiasi equalizzazione e forniscono un livello impressionante senza feedback, anche quando l'utente è posizionato relativamente vicino a un gruppo di altoparlanti.
      Leggi la recensione completa su Church Production
      map-pin map-pin-shadow

      Dove Comprare?

      Sei interessato al Microfono Headset Omnidirezionale 4066? Trova il rivenditore più vicino.
      Trova un rivenditore

      Microfoni correlati

      6066-family-2.jpg

      6066 Microfono Headset Subminiaturizzato

      Una capsula subminiaturizzata omnidirezionale da 3 mm montata sul nostro più particolare e flessibile archetto. Questa soluzione combina l’esigenza di un’eccezzionale qualità audio con la necessità di una soluzione headset sicura e confortevole indossabile anche per tutto il giorno.  E’ il prodotto ideale per applicazioni teatrali, broadcast e corporative.

      Leggi di più e configura il tuo microfono
      41-4266-flex-family-white.jpg

      4166/4266 Microfoni Headset Flex Omni

      Questi microfoni headset ed earset combinano il suono leggendario del 4066 con un sistema meccanico leggero e flessibile. Questo microfono a condensatore è semplice e veloce da posizionare, in grado di riprodurre un suono pulito e trasparente.

      Leggi di più e configura il tuo microfono
      4088-classic-family-white_1.jpg

      4088 Microfono Headset Direzionale

      E' lo standard dei microfoni headset professionali.  Offre un suono aperto e naturale che lo rendono ideale sia per il parlato che per le prestazioni vocali.

      Leggi di più e configura il tuo microfono
      41-4288-flex-family-white.jpg

      4188/4288 Microfoni Headset Flex Direzionali

      Dalla combinazione del suono leggendario della capsula direzionale del 4088 con un sistema headset leggero e flessibile (disponibile anche come earset), si è creto il prodotto ideale sia per il parlato che per le performance vocali.

      Leggi di più e configura il tuo microfono

      Accessori Opzionali

      DUA0560-Black-Foam-Windscreen-for-Lavalier-Microphone.jpg
      DUA0560

      Antivento in schiuma per Microfoni Lavalier

      Le dimensioni e la costruzione della schiuma assicurano che il parabrezza non attenui le frequenze più alte oltre il limite della risposta in frequenza del microfono e contemporaneamente fornisce un'eccellente protezione dal vento e dai pop.

      Scopri di più
      DUA0591-Makeup-Cover-for-4088-Headset-Microphone.jpg
      DUA0590

      Makeup Cover per Microfoni Lavalier

      Utilizzato per proteggere la capsula del microfono durante l'applicazione del trucco sull'artista. Adatto alla maggior parte dei microfoni lavalier ed headset DPA omnidirezionali a testa tonda, come 4060, 4061, 4062, 4063, 4066 e 4266 (anche nelle versioni in-ear).

      Scopri di più
      DUA6001-Soft-Boost-Grid-for-4060-Series-Lavalier-and-4066-4266-Headset-Microphone.jpg
      DUA6001

      Griglia Soft Boost per Lavalier Serie 4060 ed Headset 4066/4266

      Un kit di cinque griglie di protezione per i microfoni Lavalier in miniatura e per gli Headset.

      Scopri di più
      DUA6002-Black-High-Boost-Grid-for-4060-Series-Lavalier-and-4066-4266-Headset-Microphone.jpg
      DUA6002

      Griglia High Boost per Lavalier Serie 4060 ed Headset 4066/4266

      Griglia miniaturizzata, potenziamento sulle medio alte per microfoni lavalier miniaturizzati ed headset.

      Scopri di più
      sound-and-video-contractor-magazine-logo.png
      Sono rimasto semplicemente sbalordito dal fatto che questo microfono, senza alcun tipo di elaborazione, rappresentava la mia voce in modo naturale come un qualsiasi condensatore a diaframma largo o microfono a nastro di fascia alta mai sentito fino ad ora.
      Leggi la recensione completa su Sound and Video Contractor

      ID del Prodotto

      Identifica il tuo microfono

      Identifica il tuo prodotto attraverso l'etichetta. Trovi un codice colore e un prefisso che definisce il numero di serie.

      4066 Series

      4066 CORE Omni Headset Mic, Loud SPL
      Serial number prefix: P
      Label color: Red

      4067 CORE Omni Headset Mic, Loud SPL
      Serial number prefix: L
      Label color: Yellow

      SCOPRI DI PIÙ

      Loading