4060 Microfono Omnidirezionale a zona di pressione

Configura il tuo microfono

    ID Prodotto
      Quantità
      Prezzo
      Prezzo Consigliato IVA esclusa

      Ottimizzato per l'intelligibilità del parlato

      • Ideale per l’utilizzo in sale riunioni e in sale conferenze
      • Elegante design scandinavo, di basso profilo
      • Ottimizzato per migliorare l’intelligibilità del parlato
      • Sistema di adattatori modulare per collegare sistemi wireless professionali
      Questo microfono è la soluzione ideale per l’utilizzo in sale riunioni, in sale conferenza, in tribunali, ma anche in videoconferenza; ed in genere in tutte le applicazioni dove è necessaria un eccellente ripresa del parlato.

      Il Microfono Omnidirezionale 4060 Boundary Layer è un trasduttore progettato per fuzionare in modo ottimale quando posizionato su un tavolo, ma altrettanto bene anche su qualsiasi altra superficie rigida che rifletta il suono.

      Il microfono è un condensatore prepolarizzato in miniatura, con un diaframma verticale da 5.4 mm. Il corpo consiste in un disco centrale di gomma, che supporta il microfono, montato su un elegante base di acciaio inossidabile.



      Il Microfono Omnidirezionale 4060 Boundary Layer può essere facilmente piazzato in qualsiasi posizione sulla superficie di un tavolo, anche vicino ad un angolo. La particolare forma del supporto garantisce 6 dB di guadagno per il suono diretto e solo 3 dB per quello diffuso. Il suono acquisito ha, sia una grande chiarezza, specialmente sulle alte frequenze, che un'intelligibilità del parlato rispetto al suono catturato sopra la superficie.

      Il microfono 4060 Omni Boundary Layer utilizza la tecnologia CORE by DPA e presenta due fori filettati M5 sul retro dell'unità, utili per l'installazione permanente alla superficie. Inoltre, il sottile cavo può essere fatto passare attraverso o lungo il tavolo.



      Una larga gamma di adattatori e alimentatori consente di utilizzare il Microfono Omnidirezionale 4060 Boundary Layer con qualsiasi ingresso microfonico. Viene spedito con l’adattatore DAD6001 XLR già presente in dotazione, ma, visto che il cavo è terminato con il connettore DPA MicroDot, questo microfono puo essere collegato ad un trasmettitore, utilizzando un adattatore.


      Sistema modulare di Adattatori

      Tutti i microfoni DPA sono configurabili per lavorare facilmente e senza problemi con sistemi wireless.  Utilizziamo un particolare connettore MicroDot nei nostri microfoni, assieme ad una serie di adattatori per assicurare la configurazione più adatta al trasmettitore. Tutti gli adattatori che utilizziamo sono originali, sviluppati e costruiti dai marchi produttori di sistemi wireless.  Questo assicura che i microfoni lavorino correttamente e senza problemi di connessione.

      Gli adattatori per sistemi wireless offrono flessibilità e soluzioni semplici ed economiche. Non sarai più legato ad un particolare sistema wireless. Al variare delle situazioni potrai semplicemente cambiare l’adattatore senza dover sostenere il costo di un microfono nuovo, senza nessuna perdita o variazione della qualità audio.

      Utilizzando un adattatore per sistemi wireless i nostri microfoni sono compatibili con i marchi professionali elencati sotto. Molti di questi marchi hanno in catalogo diversi modelli. Per assicurare la compatibilità è necessario verificare il modello del trasmettitore. Sono possibili anche altre configurazioni, ma in questi casi DPA non può garantire la piena compatibilità.

      Trova l'adattatore compatibile con il tuo sistema wireless.
       

      Specifiche tecniche

      Pattern omnidirezionale emisferico, connessione MicroDot o XLR.
       
      Visualizza scheda tecnica
      sound-and-video-contractor-magazine-logo
      Ho intenzione di acquistarne almeno uno da utilizzare nella produzione di podcast, e prevedo già che diventerà il mio microfono preferito ogni volta che dovrò effettuare una registrazione attorno a un tavolo riunioni in una sala conferenza.
      Leggi la recensione completa su Sound & Video Contractor
      map-pin map-pin-shadow

      Dove Comprare?

      Sei interessato al Microfono Omnidirezionale Boundary Layer, XLR 4060? Trova il rivenditore più vicino.
      Trova un rivenditore

      Microfoni correlati

      dsign-tabletop-ceiling-family-white.jpg

      Microfoni da Soffitto e da Tavolo

      Questa serie contiene due soluzioni complete per l'installazione.   Una soluzione a soffitto, ideale per sale meeting e altri spazi medio-piccoli;  ed una soluzione da tavolo per posizionamento fisso o temporaneo su un tavolo o su un'altra superficie.

      Leggi di più e configura il tuo microfono
      4018-D-005-dsign-4018-Supercardioid-Tabletop-Mic-5-cm-2-in-Black-XLR.jpg

      4018 Microfono da Tavolo Supercardioide

      Con una lunghezza di soli 5 cm, il microfono da tavolo supercardioide 4018 ha un modello di pickup supercardioide altamente direzionale con una risposta in frequenza fuori asse uniforme. La soluzione supercardioide è completamente indipendente dalla frequenza, assicurando una risposta fuori asse priva di particolari colorazioni. 

      Leggi di più e configura il tuo microfono

      Accessori Opzionali

      CM22100B00-MicroDot-Extension-Cable.jpg
      CM22

      Cavo di prolunga MicroDot, 2,2 mm

      Un cavo di prolunga MicroDot per impieghi estremamente gravosi adatto a qualsiasi microfono miniaturizzato DPA; Perfetto per l'uso in ambienti molto impegnativi come nei palchi live.

      Scopri di più
      CM1618B00-MicroDot-Extension-Cable.jpg
      CM1618B00

      Cavo di prolunga Microdot, 1,6 mm, 1,8 m

      Un cavo di prolunga MicroDot adatto ad impieghi gravosi compatibile con tutti i microfoni miniaturizzati DPA Con questo cavo robusto e rinforzato, è possibile utilizzare qualsiasi adattatore DPA per sistemi wireless.

      Scopri di più
      BLM6000-B-Boundary-Layer-Mount-for-Lavalier-Microphone.jpg
      BLM6000-B

      Supporto Boundary Layer per Microfono Lavalier

      BLM6000 Boundary Layer Mount è un accessorio unico che incrementa la versatilità di un microfono Lavalier DPA.

      Scopri di più

      Identifica il tuo microfono

      SCOPRI DI PIÙ

      Loading