4560 CORE Microfono Headset Binaurale

Configura il tuo microfono

    ID Prodotto
      Quantità
      Prezzo
      Prezzo Consigliato IVA esclusa

      Registrazione audio immersiva semplice e discreta

      • Altissima qualità audio
      • Microfoni selezionati con sensibilità entro ± 1,5 dB
      • Posizionamento del microfono quasi invisibile
      • Headset leggero e flessibile
      • Il sistema di adattatori modulare consente l'utilizzo con la maggior parte dei sistemi wireless professionali
      Il microfono auricolare binaurale 4560 CORE è, nella sua essenza, una coppia di microfoni omnidirezionali in miniatura 4060 CORE montati su un headset (derivato dal 4266 Flex). I microfoni sono una coppia stereo; due 4060 abbinati con cura, selezionati per sensibilità entro ± 1,5 dB. L'headset è progettato ergonomicamente per adattarsi in maniera facile e comoda. Si adatta a qualsiasi dimensione dell'orecchio e forma della testa e si posiziona in modo sicuro ed è appena visibile. I filtri antivento in schiuma forniti con i microfoni garantiscono la corretta posizione nell'orecchio ed offrono un ottimo smorzamento del rumore del vento.
       

      Esempi audio dalla commedia: Good for Nothing

      Questo spettacolo è stato messo in scena dagli studenti della Danish National School of Performing Arts. Nanna-Karina Schleimann ha creato il sound design e le composizioni musicali.  



      “GFN Alex”: un attore sta parlando; un altro attore sta ascoltando (indossando i microfoni binaurali). Durante questa scena, entrambi hanno messo la testa in una scatola di cartone. Anche il pubblico ha la sensazione di trovarsi in quella scatola.


       

      I microfoni omnidirezionali in miniatura 4060 CORE utilizzati presentano una figura polare omnidirezionale eccezionalmente accurata, pertanto non devono essere puntati direttamente sulla sorgente sonora per ottenere una ripresa di qualità. Questo pattern di ripresa li rende anche meno sensibili alla gestione del rumore, nonché all’energia delle consonanti plosive e del vento. Il microfono 4060 è in grado di gestire livelli di pressione sonora fino a 134 dB prima della distorsione. Questo microfono è adatto a tutte le applicazioni in cui la sorgente sonora è più lontana o attenuata e dove è necessario un buon bilanciamento tra segnale e rumore.



      La registrazione binaurale è una tecnica che utilizza due microfoni per creare un'esperienza audio stereo 3D immersiva per l'ascoltatore. Se eseguite correttamente, queste registrazioni consentono a chi ascolta di percepire i suoni dalla medesima posizione della persona che ha effettuato la ripresa.




      Le registrazioni binaurali differiscono dalle tecniche stereo più conosciute perché il binaurale utilizza due microfoni omnidirezionali posizionati vicini (come nelle orecchie di un ascoltatore) per replicare il suono raccolto dell'orecchio umano. Le tecniche stereo tradizionali usano microfoni cardioidi con uno spazio maggiore tra loro.

      Media online - tra cui Facebook, Google e altri che si stanno impegnando per creare contenuti più accattivanti, fra i quali il suono immersivo, possono beneficiare della tecnologia binaurale. I tecnici audio cinematografici usano tecniche binaurali per raccogliere contenuti da usare per i suoni ambientali. Inoltre, i podcast che utilizzano la tecnica binaurale possono fornire contenuti molto più coinvolgenti e realistici rispetto alle tecniche tradizionali.

      Per avere la misura perfetta

      I due microfoni miniaturizzati omnidirezionali 4060 sono montati su un auricolare flessibile, progettato ergonomicamente per adattarsi comodamente. Le cuffie si regolano facilmente per adattarsi a qualsiasi dimensione dell'orecchio e alla forma della testa.

      Regolazione delle dimensioni

      Prima di regolare le dimensioni del telaio, è necessario allentare la guaina intrecciata che copre il cavo. Rimuovere la clip per indumenti, afferrare la parte inferiore del manicotto e tirarla delicatamente verso l'alto




      Per aumentare le dimensioni del telaio, tenere il cavo e il telaio dietro gli auricolari e tirare lentamente gli auricolari l'uno dall'altro fino alla dimensione desiderata.




      Per ridurre le dimensioni, tenere le molle sulla cuffia e tirare lentamente fino alla dimensione desiderata.



      Dopo aver effettuato le regolazioni del telaio, partendo dall'alto, far scorrere tutta la guaina lungo il cavo. Sostituire la clip
       

      Posizionamento sulla testa

      Posizionare delicatamente i microfoni nei canali auricolari. Non dovrebbero essere premuti troppo nelle orecchie perché ciò potrebbe influenzare il suono. Assicurarsi che i supporti in gomma si trovino comodamente e saldamente posizionati intorno alle orecchie.
       

      Regolazione del cavo

      Per assicurarsi che i microfoni rimangano in posizione, utilizzare la clip per indumenti. Ciò allevia il peso del cavo sull'auricolare. Lasciare il cavo leggermente allentato in modo che ci sia abbastanza gioco per girare la testa da un lato all'altro.

      Specifiche tecniche

      Visualizza scheda tecnica
      map-pin map-pin-shadow

      Dove Comprare?

      Sei interessato al  Microfono Headset Binaurale 4560 CORE? Trova il rivenditore più vicino.
      Trova un rivenditore

      SCOPRI DI PIÙ

      Loading